![]() |
Consiglio illuminazione
Devo sostituire la plafoniera che mi ha lasciato a piedi una settimana fa :-(
Sarei orientato su questi due modelli per il rapporto prezzo tipologia http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=619 OPPURE: http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=158 Che mi dite? Altre possibilità? Ho guardato la elos planet II ma cazzarola come sempre la Elos è meglio che cambi mestiere, i ladri sono puniti dalla legge: 1080 euro per una 150 watt!!!! Ma stiamo scherzando??? #07 #07 #07 #07 Datemi un consiglio ed eventualmente se ci sono alternative anche dove acquistare velocemente, grazie 1000 |
Re: Consiglio illuminazione
Quote:
Questa ;-) |
Quoto keronea, #36#
|
pure io......
|
Grazie per il consiglio, ma in che cosa secondo voi differiscono le due plafo?
Cazzarola anche stasera ho recuperato una 50 ina di pezzetti divetro, maledetta jalli -04 -04 -04 |
i T5 sono decisamente meglio...in piu' le compatte sono solo a sinistra e con quel modello il blu è spostato solo da un aparte...
comunque già che ci sei vai a 1 x 250 + 4 T5... |
Cavolo Benny, le stesse cose che avrei detto io.... #25
Quoto tutto (la Giesemann mi piace molto ;-) )ma aggiungo altre plafo "diverse" per darti più scelta: Aquasunlight NG 250w +4x24w T5 Aquaconnect RIGA 1x250W E40 + 2x24W T5 Sfiligoi Soleset 400w E40 + 2x24w T5 (Si trova anche usata nel mercatino e anche con Acls) Sfiligoi Infiniti se vuoi esagerare con il prezzo... -04 Aqualight 250w o 400w se non vuoi i T5 ma vuoi un gran bel riflettore. Ora scegli tu ma calcola che Giesemann e Aquaconnect sono tra le più economiche e ti forniscono le lampade nel prezzo di vendita! |
Um dalla foto non si capiva che il blu era spostato solo da un lato, effettivamente non è un gran chè.
Sono andato a vedere anche le acquaconnect 1x250 con attacco E40, è da preferire questo tipo di attacco, a parte per il discorso che la lampada filtra già di per se un po' di UV? Sapete indicarmi qualche sito online o negozio (massimo a Milano come distanza da brescia) dove posso trovare disponibili o le geisemann o le acquaconnect? Dai siti online ho visto minimo 10 giorni di attesa, ma sono tanti, la vasca non so se resiste :-( Scusate se vi stresso ma stavolta voglio fare un acquisto ponderato, basta buttare i soldi per niente ;-) |
NEssuno che mi sa dare una risposta? #22
|
anzichè fare 1x250 watt +4t5 opterei anzi per una 400 watt,le aquamedic sono buone e hanno le lampade incluse nel prezzo.non hai preso in considerazione un bel lumenarc IV o ad un megalux V?in quanto ad estetica perde contro le plafo ma illumina 110 cm perfettamente..guarda qua:
http://www.ondablushop.it//catalog/i...c58a71109cc93f |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |