![]() |
Ciao a tutti, ildora è arrivato!
Ciao a tutti, sono ildora e abito in provincia di Varese.
La mia famiglia è un gruppo molto numeroso: moglie, 2 figli ( bimba di 5 anni e un pazzo di 2 anni) 4 cani no.. 3 uno è venuto a mancare da poco (Bernese, un meticcio e un Cavalier king) 4 gatti... un centinaio di pesci (rossi e carpe koi) nella vasca in giardino....e.... mmmm dimenticavo una suocera:-D Ho 40 anni e x lavoro passo le mie ore dietro ad un computer a progettare cose noiosissime e il tempo libero (poco e in ore notturne) mi diverto con i Videogame Che ci faccio qui? Stiamo sistemando la mansarda e li vorrei mettere un acquario. Ricordo che da piccolo in una pizzeria della zona vi era un acquario e io passavo tutto il mio tempoi a guardare un pesce pagliaccio e la sua anemone. Ora:in questa mansarda ci sarebbe la possibilità di posizionare un acquario di circa 150 - 200 litri... Ho esperienza zero quindi ho moltissima paura x la gestione e ovviamente non vorrei fare stragi inutili, ho un collega che si dice esperto :-)) ma sarà da verificare e 2 negozi in zona.... Sicuramente se si deciderà dovrò fare riferimeto a loro. Ora mi spulcio il forum e sicuramente vi farò mille domande ildora |
Ciao ildora, benvenuto su AP :-))
|
ciao e benvenuto su AP -28
per prima cosa leggiti queste guide ;-) http://www.acquaportal.it/Marino/ poi per ogni dubbio cerca/chiedi sul forum :-) |
ciao e benvenuto
|
Benvenuto su AP.........siamo a disposizione per ogni chiarimento, prima leggi un po e dopo chiedi pure.........
Ah, visto che è una domanda che farai, l'acqua salata si fa con acqua d'osmosi e 35-36 grammi di sale per litro:-D:-D:-))...... |
Quote:
|
Hai il sale umido........anche io con alcuni sali devo esagerare............
Bene, abbiamo gia confuso l'amico:-D:-D:-D |
ciao e benvenuto.....
PS. magari lo avrete anche confuso ma mica c'è problema no??? voglio dire lo si confonde e lo si schiarisce e via di seguito ...tempo una settimanina e gli prende la "malattia" per bene:-D:-D:-D:-D Ildora: non preoccuparti he?? che è la cosa piu normale qui su AP prendere la "malattia".......insomma siamo tutti (chi piu ci meno) malati ad esempio io sono un caso grave....come quelli che ti hanno scritto del resto nè?? :-D:-D |
benvenido nel covo di pazzi :D saluta la moglie per l'ultima volta mi raccomando XD
|
Ciao -28
--- - Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |