![]() |
Ma la finiremo mai? Dio denaro
E anche quest'anno prezzi alle stelle.. Sono in Sardegna.. Villasimius..fortunatamente la saremar costa 500 euro andata e ritorno contro i 1200/1400 delle gnv o moby..
Per il resto ho la casa grazie a DIo.. Alcuni esempi di follia..vado al camping per la baby dance (sono 30 anni che andiamo senza problemi pur non alloggiando in camping) il guardiano mi dice che non si può entrare. Chiamo reception, la direttrice mi dice che se solo Per un'oretta va bene di portarle da carta d'identità .. Vado in Reception (un minuto di strada) e la stessa direttrice mi dice che devo fare la tessera visitatore (2 minuti prima non c'era problema!!!!!), 9 euro a persona..36 euro al giorno per vedere 45 minuti di babydance.. Speriamo le venga lo straordinario cagozzo che le ho mandato..;-) Bar del porto (fico): 4 succhi con buccia di arancia da fighetto, due palline di gelato..44 euro.. Anche qui..cagozzo .. Spesa giornaliera.. Pomodori a 6,5.. Frutta varia a 3,5/4 euro, pescato locale a 45,60; Ovviamente vigili che spuntano anche dai tombini Ombrelloni in spiaggia con due sdraio..40 euro Meno male che i miei fogli crescono perche' in Italia fare le ferie e' pura follia..vergogna Italia!!! |
per questo io me ne vado all'estero sembra assurdo dirlo ma risparmio (anzi per essere precisi spendo meno) ..... #07
|
Ammazza.. Meglio non andare in ferie allora
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=38.238367,15.416167 - Sent from my iPhone using Tapatalk |
Anche io Grostik andavo sempre all'estero ms da quando ho i bimbi piccoli preferisco l'itAlia x gli ospedali..sgrat sgrat..andando avanti così vedo una sola parola per l'Italia: fallimento!
|
se ci pensate cè una bella fetta d'italia che lavora 4 mesi all'anno e poi campa di rendita...e si lamentano pure..è ancora sostenibile?
poi la sardegna è un mondo a parte,certe zone ancor di più, |
ragazzi uno dice che più giù di così non si può andare ma qui stiamo grattando il fondo!!!!! che schifo di governo!!!! e loro che fanno? si aumentano gli stipendi, vanno in pensione dopo pochi anni, hanno tutto gratis e cenano e pranzano con poco più di 4 euro!!!!!! BASTA BASTA BASTA!!!!!!!!!!! mi sono veramente rotta i cosidetti di farmi prendere in giro!!!!! certe volte vorrei spaccare tutto..in primis la loro faccia! ma per quale stramaledetto motivo non ci uniamo tutti insieme e andiamo a fare la rivoluzione????????????????????????????? ITALIANI SVEGLIAMOCIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
quoto abra,inoltre penso che cmq la sardegna sia una delle zone "apice"di questo estremo "approfittarsi dei turisti"
dobbiamo pensare anche che spesso,in quei posti li,ragionano sul fatto che"i soldi glieli prendo ora perchè quest'altr'anno non li vedo più" se ci vai in stagione bassa(sett in poi) i prezzi,per lo meno del mangiare,sono uguali al resto d'Italia noi sono anni che abbiamo la casa in sicilia e,per risparmiare,andiamo a fare spesa nelle "botteghe di paese",mai niente in spiaggia e il pesce lo compriamo al ritorno dei pescatori la mattina presto |
Quote:
no ... semplicemente hanno commercianti meno ladri ma non è che qui possiamo dare sempre addosso al governo anche quando la colpa e di NOI italiani che se possiamo non guardiamo in faccia a nessuno.... poi gli italiani si lamentano della crisi ma intanto se viene il giapponese il bidone glielo tira sempre... sentivo che nelle classifiche anche la germania ci sta superando come fatturato turistico e non mi veraviglia per nulla .. noi ci vantiamo tanto del made in italy ma se tolgo la riviera romagnola per mè gli operatori del settore turistico italiano sono sgarbati poco professionali e tanto cari, mi spiegate perchè dovrebbero venire in italia i turisti?? |
Quote:
oceano ciò che dici è vero ma se tutti facessero ben bene il loro dovere (e parlo ovviamente delle autorità preposte al controllo) non ci ritroveremmo qui a scrivere certe cose... ieri dicevano che a Roma una bottiglietta d'acqua da 1/2 litro è stata venduta a 8 euro....ma scherziamo o diciamo sul serio??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |