![]() |
Prodotti zeovit..senza metodo zeovit....
Salve ragazzi...
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla nella guida poi su alcuni prodotti c'è scritto ma su altri no........ per ora non ci penso lontanamente ad iniziare il metodo zeovit...vasca troppo giovane (nemmeno 1 anno) e costi ancora da ammortizzare. mi chiedevo però, visto che ora integro con prodotti fauna marine che iniziano a finire, quali integratori del metodo zeovit potessi usare, senza usare il metodo ovviamente....almeno per ora tipo potassio ioduro/fluoro concentrato ferro stylo-pocci..ecc....ecc..... sapete fare l'elenco completo?? e servono accortezze particolari nel loro uso?? grazie mille |
nessuno???
|
interessante anche io volevo fare la tua stessa cosa ma nessuno risponde
|
Mò....da qui a dare una lista completa ce ne passa, ma io in passato, pur senza fare zeovit (mai usato zeostart e zeobak e zeofood) ho però usato b e k balance, pcv, extra, stylopoccy glow con risultati buoni....ora non uso niente....faccio cag...re i pesci e i risultati sono uguali.
|
Sono ottimi prodotti.........dipende da cosa vuoi fare se Alimentare o Integrare, e sopratutto che tipo di vasca stai allestendo e cosa allevi?
|
anche io sto usando PCV e zeobak...
ti devo dire la verità:il pcv mi sembra un prodotto molto leggero e non ho visto dei gran cambiamenti... tutto IMHO eh... ;-) |
Io sono contro zeovit perché:
1-i coralli tirano fuori avvolte colori innaturali(verde menta,rosa chicco,ecc...) 2-muoiono le zoxantelle a causa dei prodotti utilizzati da zeovit,quindi i coralli si richiudono e diventano bianchi(in natura succede quando sono attaccati) 3-alto tasso di morte,i coralli muoiono spesso e per un niete(cadono dalla rocciata,ecc) 4-tanti prodotti,alto costo,e avvolte può succedere di sbagliare i dosaggi Poveri animali!!!!andare contro i loro colori naturali,e aumentare la loro crescita é solo un modo per turturarli!usa un berlinese classico che ti toglie più soddisfazioni,e i coralli vivono secondo il loro processo naturale,vivono anche molto di più anche senza usare zeovit e i suoi prodotti Fonti:esperienze brevi con zeovit |
Quote:
|
Quote:
Poi ognuno é padrone di se stesso e può fare quel che vuole,pero' mi dispiace dirlo ma le cose stanno così |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |