![]() |
Non mettere mani in acqua se si hanno tagli
Sabato mi sono fatto un taglietto di pochi millimetri sul dito praticamente invisibile.
Ho messo le mani in acqua e un tentacolo dell'euphillya c'è finito proprio li. Dolore immediato e fortissimo. Ieri la mano era così. Al pronto mi hanno dato del cortisone e hanno detto che il gonfiore è dovuto al veleno. Il rossore è li e sta avanzando verso il polso e tutta la mano è bella gonfia. http://img851.imageshack.us/img851/9...0808114421.jpg |
Mi dispiace #12 buona guarigione :-)
|
Molto strano, credo dipenda dalla sensibilità di ognuno di noi....non ha un veleno cosi potente , si parla di urticante ma non velenosa......
COmunque adesso che lo sai fai attenzione:-)):-)) |
Cavoli.....non lo sapevo....
Eppure ho fatto diversi spostamenti in vasca o anche delle classiche pulizie con qualche micro taglio ma non mi è successo mai nulla x fOrtuna.. Mi spiace x te.. Buona guatigione |
mi dispiace... io quando tocco inavvertitamente l'euphillya perdo la pelle che è entrata in contatto con i tentacoli...si stacca propio dalle dita...molto probabilmente sarò sensibile al suo agente urticante
|
Oioi mi hai fatto venire l'anzia. Staro' sicuramente piu attento da ora in poi
|
alla faccia dell'urticante..!!! come è stato già detto credo che dipenda molto da individuo a individuo, a me è capitato spesso di toccarle ed ho quasi sempre le pellicine tirate sulle unghie ma non mi è capitato mai nulla, al tatto mi rimane come un viscidume...
buona guarigione!;-) |
Minchia che sfiga Samuele -05
|
Aland,
hai fatto bene a metterlo in evidenza .... spesso si è un pò troppo sicuri e si possono avere problemi ...... io vedo spesso maneggiare LPS a mani nude ... il 99.99999 % delle volte non succede niente ... però e sempre meglio essere prudenti. ciao e buona guarigione. |
Mi spiace..
--- - Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |