![]() |
35 litri
Ciao ragazzi,ora ho un 35 lt dove sono presenti 5 pesci pulitori che si dovranno spostare nel 100lt che sta maturando,secondo voi cosa ci potro mettere dentro questo quando sposterò l'altro?io pensavo di adibirlo anche solo a pesci rossi,voi cosa mi consigliate?
|
I pesci rossi hanno bisogno di circa 50 litri ad esemplare, in 35 litri non ne puoi mettere manco mezzo. Dicci qualcosa in più sulla vasca da 35 litri e ti consigliamo cosa mettere, anche se le scelte poche.
|
caridine oppure nanofish (rasbore galaxy per esempio tra tante...)
|
Direi Caridine o un betta, o meglio ancora puoi usarla come vasca di quarantena o per l'isolamento.
|
la vasca è semplicissima 50x25x30 non ha niente dentro per adesso solo il substrato e la sabbia,diciamo che vorrei adibirla soprattutto alle piante e pensavo magari agli invertebrati e una specie di pesci piccola piccola,cosa ne pensate?
|
Potresti allestirla a caridinaio se l'idea del betta non ti piace.
|
Se vuoi adibire l'acquario soprattutto alle piante ti consiglierei di mettere solo delle caridine con al massimo qualche lumaca per tenere sotto controllo eventuali alghe.;-)
|
perfetto grazie mille per le info :)
|
Stavo pensando,se mettessi I due corydoras che ho gia,qulche invertebrato e un betta,come la vedete?
|
male... i cory vanno in gruppi di 5-6 esemplari...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |