![]() |
bombola co2 14kg
ciao mi hanno procurato una bombola co2 vuota -28d# vorrei costruire un impianto per il mio 192 lt lordo ora che mi occorre??? ;-)
|
diffusore , regolatore di pressione e tubo
|
devo fare qualke modifica alla bombola?
|
14 kg? scusa se non lo mai vista
ma stavo pensando 1 in quanti anni la consumi, 2 ma sei sicuro che sia x co2? se si assicurati che sia collaudata e che abbia la valvola di sicurezza xche non x allarmarti ma se ti esplode in casa ti fa un bel botto!!!!! :-D :-D :-D :-D |
in effetti si vista la grandezza, se e una bombola apposita per Co2 collaudata devi mettere solo il riduttorre ed il diffusore in vasca che visto i 14kg puoi usare anche una porosa ottimizza la diffusione ma con quella bombola se ne sperechi un po ti basta sempre 10 anni :-)
|
si č per c02 la usano credo per saldare ma cmq quando andrņ a riempirla me la farņ collaudare |
se non č collaudata i costi di collaudo sono altini mi sa
|
Quote:
|
Se č verniciata in grigio č per Co2,perņ...per saldare...non č che poi ti butta in vasca shifezze? Perchč le bombole per Co2 ricaricabili,quelle per esempio dei gasatori per l'acqua,sono fatte a posta per tenere Co2 pura ad uso alimentare mentre i vecchi estintori,per fare un esempio,non ti danno questa garanzia di purezza.
|
si č grigia... devo apportare delle modifiche?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |