![]() |
Aiuto urgente apertura plafo ati
Ciao ragazzi. La mia plafo ati t5 10x39 appena attaccano i due neon blu mi fa saltare il salvavita.
Pensavo di aver risolto qualche settimana fa isolando con del nastro un cavetto spellato. Ma da qualche giorno il problema si è ripresentato. Ora sto provando ad aprirla ma dopo aver tolto i due zoccoletti laterali non riesco ad andare avanti. Come devo procedere? Ci sono solo cinque viti di quelle esagonali che però non vengono via e poi ci sono le viti delle ventole. Come faccio? |
seguo
|
lo stesso problema c'e l'aveva BIROPG mi sa che e il portalampada ....
ma la vedo dura perche solo per cambiarlo gli hanno chiesto quasi il costo di 250 eurozzi....infattilui ha cambiato plafo. non voglio scoraggiarti ma quei portalampada ammesso che siano loro sono praticamente introvabili e inadattabili lo so per certo perche quella plafo la dovevo comprare io e poi non lo fatto piu per il costo di riparazione sopra citato. segui il link http://www.acquariofilia.biz/showthr...ghlight=biropg |
Non riesco proprio a capire. Le viti esagonali si allentano ma non vengono via, quelle delle ventole non aprono nulla. Poi guardandola di lato la plafo sembra un unico pezzo saldato. Non capisco proprio come si possa aprire. Cmq delusissimo dalle ati!
|
dai posta un pò di foto.
|
posta qualche foto che io ho un ati e la ho smontata tutta
|
E dimmi come hai fatto! È inutile postare foto, ho la plafo senza le due barre laterali.. Ma non so come andare avanti
|
metti foto che ti iutiamo a capire
io le ho smontate ma non mi ricordo ormai e' passato un po di tempo cmq si sara' staccato un filo di un alimentatore o se n'e' bruciato uno |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=297812 |
Ragazzi ieri all improvviso senza che facessi nulla, oltre che togliere i due laterali, la plafo ha ripreso a funzionare. L ho chiusa riappesa ma dopo un'oretta è risaltato il salvavita, sempre a causa della spina dei due neon blu. Che cavolo può essere? Oggi cmq la ristacco e vi posto le foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |