![]() |
Gli hobby...siamo sicuri che facciano bene?!!?
Leggendo di Hypa che ha preso il tv e la mia proposta di aiuto per la calibrazione, mi sono andato a cercare su google il materiale da girargli nel caso lo volesse....
sono finito su un forum che frequentavo assiduamente e ho trovato un mio topic... Poichè la mia stanza era arrivata al massimo delle mie possibilità abbandonai l'hobby( lo riprenderò solo con la nuova sala dedicata che spero di fare l'anno prossimo)... Ora....a rileggermi dopo 3 anni mi faccio quasi paura da solo.... per i curiosi... http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=92083 Ma in che cacchio di Trip entriamo con gli hobby?!?! -05 quindi penso a chi ci legge o ci sente parlare di coralli...ci daranno per scemi....:-D |
se ci dovessero prendere per scemi... lo farebbero solo per invidia ;-);-);-)
|
Auran ma di che parli in quel forum???
|
io in quel forum appena apri ho trovato questo
http://www.avmagazine.it/articoli/ci...ate_index.html |
Quote:
#19 |
:-D anche io sono registrato su avmagazine da un sacco di anni!!! ho fatto il mio impianto a casa sotto loro consigli......UNA BOMBA!!
|
ma finchè non tralasci la vita reale e non ti rinchiudi in una scatola di mattoni.
nel caso di auran mi sembra che abbia una topa a mano quindi è nel confino,poi nel caso del marino mi sembra che l'hobby spinga a una certa socializzazione tra negozi scambi di talee etc a differenza magari del dolby e tv vari dove ci si chiude davanti ad uno schermo. poi credo che l'hobby mantenga in movimento e sveglio il cervello il che è positivo, certo che poi dal lato economico..... |
Gli hobby per me sono tutti come le"partenze intelligenti"x le ferie...quando ci sei dentro in fila in autostrada e' solo allora che ti rendi conto di essere partito assieme a milioni di intelligenti come te...
|
Un hobby spesso è portato da una forte passione per un qualcosa sul quale uno vorrebbe approfondire le proprie conoscenze.
Un acquariofilo magari rimane affascinato nel vedere un documentario, da li poi l'idea di studiare realizzando qualcosa di più concreto come un acquario. Il problema, a mio parere, di questo hobby è che a differenza degli altri hobby (golf, tv, auto, ecc) non si può riporre il tutto giù in garage e riprendere come se niente fosse. Questo comporta, come nel mio caso, una sorta di "peso" nel gestire un qualcosa con un tempo ridotto e quindi difficilmente gestibile. Si finisce cosi nel mandare avanti un acquario solo perche sai che è un peccato tirarlo via pensando al duro lavoro durato mesi o anni. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |