![]() |
Schiumatoio Haquoss
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo questo schiumatoio?http://www.petpassion.it/catalog/acq...no-p-6292.html
lo vorrei per il mio nano 30 litri..più che altro se è silenzioso..io ho il wave 280 ma devo tenerlo solo come filtro perchè fa un fracasso allucinante.. |
anche io sono tentato di sostituirlo al 280 (che non serve a niente) sono curioso ....
|
Quote:
|
più avanti vorrei inserire un okinawee..sono così carini..:-))..è per quello..mi sa che tento l'acquisto..sicuramente è meglio del 280..
|
ho avuto accasione di provarlo una sttimana non fa molto rumore di notte si sente solo un leggero ronzio ma anche vero che schiumava poco se proprio vuoi mettere lo skimmer prova il tunze molti utenti sono sodisfatti in alternativa metti uno a porosa con l'aggiunta di una valvolina che regoli il flusso d'aria cosi puoi regolare un po la schiumazione non di molto pero
ps:lo skimmer che avevo potuto testare era usato forse non funzionava bene e perquesto schiumava poco |
io nel 30 litri ho la crhysypstera parasema con il 280
|
ecco cosa riesco a gestire con questo nanoskim!!!io mi trovo benissimo e sono 65lt netti
butta il niagara non ti porta da nessuna parte!!;) puoi regolare nei minimi dettagli la schiumata...... http://img192.imageshack.us/img192/267/dscn1643lg.jpg come puoi vedere il carico organico e notevole....calcola che i valori sono tutti perfetti..... secondo me puoi comprarlo non te ne pentirai....;) scusa della foto che è scura ma ho una macchinetta un po ciofega!!!:-D:-D |
allora se in vasca nn ci sono pesci, e premesso che in 30lt tranne un okinawue, meglio nn mettrerli... potresti anche far ammeno dello skimmer pero solo se hay coralli molli ma se vorrei mettere sps ti consiglio di prendere un bel tunze nanodoc e con quello vai sicuro ed elimini qualsiasi fonte di inquinamento...;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
se qualcuno lo ha mi puo mastrare una foto per vedere come ingombra? grazie-28 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |