![]() |
Zebrasoma Flavescens
oggi mi sono accorto che il mio falves. non gira piu in vasca come prima è dimagrito un po..
gli ho dato un po di alghe nori e non le mangia ,artemie neanche quelle, quando fino a un po di giorni fa ne andava matto.. che puo essere ?? è da tre anni che è in vasca... :-( |
se quando è arrivato in vasca era piccolo escluderei la vecchiaia
prova a somministrare mangime con aglio ...... stimolano l'appetito |
tre anni mi sembrano pochi per dire vecchiaia ... il mio ha 7 anni ed è bello vispo ;-)
ha delle lesioni puntini neri sul corpo ? |
si erao 5 cm quando l'ho preso.. no nessun tipo di puntini.. o lesioni..
|
hai fatto qualche inserimento nuovo che magari infastidisce il pesce?
|
no solo cambio plafo ieri
|
Quote:
|
difficilmente un pesce diventa magro in un gg .... da quanti giorni non mangia?
|
io me ne sono accorto ieri.. pur troppo non gli ho dato bado solo per abitudine che non veniva mai a mangiare perche si è sempre cibato con quello che trovava in vasca...
ieri fatalita dopo 5 giorni che non davo artemie e lui era veramente ghiotto.. non si è presentato allo spegnimento delle pompe... e li ho inizziatoa osservarlo un po... quindi è possibile che sia 4- 5 giorni che non mangia... :-( |
se ne andato .... ma che ***** ho la cornacchia sulla vasca ogni pesce che compro o per un motivo o per un altro mi saluta !!!!!!!!!!
ho tirato tante di quelle bestemmie che persino il vicino è venuto a chiedermi cosa succedeva xche sentiva urlare!!!!!!!!!!!!!! ho tenuto il conto di tutto quello che ho perso di pesci fino adesso e con questo siamo a 935 euri!! in due anni!!! credo che la vasca rimanga vuota solo con i due pagliacci e i due sinchiropus! x un bel po!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |