![]() |
pozzetto di tracimazione
Ciaz a tutti.........
volevo un parere sui pozzetti di tracimazione, visto che avrei intenzione di fare un acquario marino con sump sotto nel mobile, ma la vasca che ho non ha i fori per i tubi. #07 #07 #07 mi sono un po documentato e pensavo di utilizzare il tunze Prestazioni: fino a ca. 1.200 h/l. la mia vasca è 100 x 50 x 50 ringrazio tutti -28 |
Alless,di dove sei? guarda che se cerchi trovi chi ti buca la vasca
|
Ciao Alless, nella tua vasca puoi usare tranquillamente il tracimatore Tunze, lo usano molti acquariofili con soddisfazione.
Ciao |
ik2vov, ha ragione il 1074, dicono sia ottimo, però se la vasca non è in funzione penso ti convenga bucarla...
|
fappio, se è vuota fai un foro da 44mm su un laterale per lo scarico e sei a posto ;-)
|
keronea, intendeviAlless,
|
grazie ik2vov penso che lo utilizzerò di sicuro....
riguardo al foro preferisco non forare la vasca visto che non è nuova. riguardo la sump che vorrei autocostruirmi cosa mi consigliate? misure(nel mobile sotto)...attrezzature... #24 #24 #24 #24 #24 #24 grazie 1000 a tutti ciaz............................. |
Alless, per la sump ti direi di fare una vasca che contenga un'angolo per la caduta, quindi accanto a questa una vasca per l'acqua di rabbocco e basta.
Le misure dipendono dallo spazio che hai nel mobile.... se fosse uguale alla dimensione della vasca ti direi di fare 70x35x40 di sump e 20x35x50 di vasca di rabbocco... nella sump un'angolo di 15x15 alto 20 per la caduta. Ciao |
fappio, #36#
|
Lo spazio sotto all'acquario è 80 x 40 x 35h
poi come attrazzature? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |