![]() |
betta innocuo !??!?!
salve a tutti
mi hanno regalato 2 betta 1 maschio e 1 femmina, una volta fatti acclimare, li ho inseriti, ma il problema credo sia problema, e che il maschio che dovrebbe essere molto rude, e molto calmo, e nn insegue per nient la femmina e mai possibile ??? nn so cche fare, nell' acquario cci sono anke dei pulitori, lumache rasbora e i pesci juventini, mi aiutate, ??' vorrei tentare una riproduzione...... vi ringrazio anticipatamente:-) P.S. la vasca e ben piantumata |
Il carattere dei betta varia da soggetto a soggetto, perciò non è raro trovare un Betta calmo e pacifico. Quali sono i pesci juventini? #13
|
al mio paese li chiamano così, cmq sono questihttp://F6xmUpkQ
------------------------------------------------------------------------ cmq cosa , mi consigliate di fare con i betta, io vorrei che facessero la riproduzzione, cosa dovrei aggiungere alla vasca, lui a volta la guarda, ma sembra quasi ignorarla, cosa posso fare, aiutatemii !!!! |
...non mi dire che la vasca dove tieni tutto questo ben di dio o la vaschetta da 25 litri netti!:-(..
..spero proprio di no... |
nono quello e stato il mio 1° acquario ora ne ho 1 di 100 litri netti
ora che sapete quasi tutto, potete darmi consigli per i betta ???? |
ah... bene!!!;-)....
|
ma nessuno sa proprio come aiutarmi ???:-(
|
Aspetta sei mesi, se non succede nulla rifai la domanda :-)
|
Come ti hanno detto, il comportamento di un betta dipende dal suo carattere: ci sono esemplari molto aggressivi, che non sopportano nessun compagno di vasca ed altri più docili, come il tuo.
Per riprodurli, ti consiglio comunque di attrezzarti con una vasca a parte (se hai ancora il vecchio 25l è l'ideale ;-) ), la riproduzione con quei coinquilini non andrebbe sicuramente a buon fine :-) |
e se li metto nel 25 litri... kosa devo mettere, mi potete dare una guida in modo ke proceda tutto pr il meglio, con i betta sono inesperto, aiutatemi !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |