![]() |
come far schiumare bagnato al turboflootor 1000
buon giorno mi hanno consigliato di far schiumare più bagnato ma non cpaisco come fare nel mio skimmer qualcuno mi puo aiutare grz a tutti?
|
Quote:
|
ora è cosi: è giusto?
http://s3.postimage.org/7waxm0w4/IMG_0380_1.jpg ora fa un rumore forte e scende molta acqua ho tappato il tubo di uscita è normale? |
non devi tappare il tubo in uscita..........quello skimmer ha due rubinetti.......se li apri scende il livello della schiuma.......se li chiudi sale......!! se vuoi schiumare piu secco aprili......se vuoi schiumare bagnato chiudili!! regolali insieme i rubinetti!! se fa cosi tanto rumore.......togli una o tutte e due le vaschette che danno in dotazione per lo scarico!!
|
quale vaschette?
fa rumore perchè avevo chiuso lo scarico |
Ho avuto ed usato per 2 anni lo skimmer in questione e già di suo,ciò senza i rubinetti che chiudono le 2 uscite tende a schiumare bagnato
Se vuoi lo schiumato ancora più liquido fai come ti hanno già suggerito cioè chiudi un po gli scarichi.. Sent from my iPhone using Tapatalk |
grzdi avermi risposto ho chiuso i rubinetti ma se chiudo lo scarico fa un rumore di risucchio :(
|
nello scarico non hai le due vaschette?????
|
non capisco quali vaschette, potete farmi vedere un disegno di quale vaschette parlate?
|
le vaschertte che ti forniscono da attaccare ai tubi di scarico!! di plastica......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |