![]() |
L'impronta del Turista
Ciao amici, ne approfitto per segnalarvi una pagina del sito del WWF che ho letto oggi: l'introduzione è di Fulco Pratesi e il sito riguardante Il turismo responsabile si articola in diverse interessanti sezioni ciascuna con qualche consiglio importante per salvaguardare l'ambiente e gli animali durante le nostre vacanze! ;-)
E' interessante, molti la conosceranno già, gli altri spero la apprezzino! :-) http://www.wwfnature.it/index.php?op...d=23&Itemid=99 |
lo scorso anno sulla barriera di marsa Alam ho visto cose che voi umani...
Dalla nonnina che spezzava rametti di corallo da portare ai nipotini, alla signora che teneva ferma la tartaruga marina tirandole le pinne per fare la foto... -04-04-04 Volevo fare io le "impronte ai turisti", con uno scarpone numero 43! #07 |
Quote:
|
bastano le antinfortunstiche da ferriera che indosso ora :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
e se gli dicevi gentilmente "signora, guardi che la tartaruga deve respirare... non la può tenere sotto di peso" ti sentivi rispondere "anvedi questo... ma fatti li cazzi tua!!!"
E allora mettevi lo switch su "repressione violenta" e partiva il rosario di bestemmie in bresciano stretto con tanto di "SHH" aspirate! -04 |
Si,poi alla fine passi pure per maleducato ed impiccione.
|
una testata risolve! #36#
|
La gente cretina si trova ovunque purtroppo...
Ma oltre questa esperienza e le scarpe anti-infortunistiche, che dite del sito? :-) Qualcuno lo ha visto? xD :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |