AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Senza Parole (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=312928)

Darren 14-07-2011 12:36

Senza Parole

Salve mi scuso in anticipo per i continui errori grammaticali e per la lunghezza del mio racconto.

Allora ieri sera in un paesino della Costiera Amalfitana si è svolta la festa di paese per la Santa Patrona, come ogni festa di paese che si rispetti, c'erano tantissime bancarelle di tutti i tipi e "purtroppo" anche quelle che vendevano animali, non vi dico le condizioni in cui risiedevano, e che vendeva anche pesci rossi. Tutti i bambini volevano il pesciolino e le mamme ne compravano uno con la solita vaschetta da un bicchiere d'acqua. Ma non voglia essere questo il motivo di questa mia discussione, dato che si tratta di argomento gia discusso, ma voglio raccontarvi un'episodio accaduto al ritorno da questa festa.

Per tornare alla macchina, che avevo parcheggiato nel paesino vicino, dovevamo percorrere una strada
http://s3.postimage.org/25cdaufus/xfru5e.jpg

(Questa appunto) Che ad un certo momento costeggiava uno strapiombo a mare alto circa 30-40 metri, 20 metri dopo la curva che vedete nella foto. Ed a un tratto vedo avanti a me un gruppetto di ragazzi, avranno avuto 14 anni, anno più anno meno, e uno di loro aveva in mano un sacchetto con due pesciolini rossi dentro.
Io vedevo che il ragazzo si lamentava di cosa farsene di questi due "cosi" , dunque mi giro verso la mia ragazza e le dico" Ora vado li e gli chiedo se li vuole dare a me che li metto nel mio lagh..." non finisco manco di parlare che vedo la busta volare dalla scogliera e schiantarsi con un tonfo sordo sull'acqua. Inutile dire che erano i due pesci. Non vi dico la reazione mia e della mia ragazza, io mi sono trattenuto dal prenderlo e lanciarlo dalla scogliera, e la mia ragazza ha raccolto 10 anni di insulti in 10 minuti. Per tutto il resto della serata sono rimasto senza parole.

Scusate lo sfogo.

Manuelao 14-07-2011 12:49

Io gli avrei fatto recuperare i pesci.. a calci in culo..

Sent from my iPhone using Tapatalk

rurik 14-07-2011 13:24

E' la solita crudeltà gratuita.... dalle mie parti si dice: "la mamma degli id.... è sempre incinta".

Ale87tv 14-07-2011 13:30

bimbi viziati... che non hanno il rispetto della vita, e nemmeno quello dei soldi... se non sai cosa fartene perchè gli hanno comprati? li farei alzare alle cinque e mezza e nei campi fino a notte poi voglio vedere se non imparano a spendere meglio soldi ed energie...

doctorem955 14-07-2011 13:32

non posso dire la mia...altrimenti Paolo mi banda definitivamente!

ma la riassumerei cosi
-94@#][-04@###@-04@

pirataj 14-07-2011 13:36

Se la gente non ha rispetto per se stessi lo può avere per la natura? #07

Paolo Piccinelli 14-07-2011 13:38

2 minuti con una busta di plastica sulla testa e vedi come gli cambia la consapevolezza del mondo... alla fine comunque forse per i pesciolini è andata meglio così, una morte rapida invece che una lunga agonia.

Purtroppo, come disse qualcuno, la mamma dei cretini è una guppy! #07

Metalstorm 14-07-2011 13:53

che schifo...non tanto per una questione di etica acquariofila, ma per una questione di rispetto che sti bambocci non hanno (non che sia molto più vecchio, ma già tra la mia generazione e la loro il davario è un baratro).

con questi ci vorrebbero i cari vecchi CEFFONI....ma ora non si usano più altrimenti se ti vede un passante ti becchi una denuncia per violenza su minore

doctorem955 14-07-2011 14:13

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061014612)
che schifo...non tanto per una questione di etica acquariofila, ma per una questione di rispetto che sti bambocci non hanno (non che sia molto più vecchio, ma già tra la mia generazione e la loro il davario è un baratro).

con questi ci vorrebbero i cari vecchi CEFFONI....ma ora non si usano più altrimenti se ti vede un passante ti becchi una denuncia per violenza su minore

denuncia....quando ti va bene.
Non per fare il razzista nordico, ma se incappi nella persona sbagliata, data la zona, è grassa se non ti becchi una coltellata ...
non che non possa capitare anche al nord, ma io in certe zone eviterei uscite fuori luogo...

Ale87tv 14-07-2011 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061014612)

puoi dirlo forte metal, penso mai nella storia ci sia stato un gap generazionale così ridotto, noi di 22- 25 anni ci ritroviamo a quardare i quattordici-sedicenni e dire "noi non eravamo così"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58.