![]() |
stylophora e wurdemanni....??
Allora... sabato vado da Dudyrio che mi regala 3 taleucce (ancora grazie!!)
una di stylophora bellissima che subito spolipa e mi piace un sacco. Domenica è ancora meglio qui sotto la foto: http://s1.postimage.org/2yz4jbpvo/dsc0207p.jpg stamattina parto per andare al lavoro... do una rapida occhiata alla mia stylo ed è li tutta bella aperta... stasera torno e la trovo così -43-43-43-43 http://s1.postimage.org/2yzl2p6tg/wurde.jpg con sopra un wurde che si diverte.... è possibile che sia stato lui?? Darioooo sigh sigh! mi spiace |
probabilmente si, ma che tipo di pesci hai in vasca? non vorrei dare colpe magari a chi non ne ha, potrebbe solamente essere lì per ripulire il tessuto avanzato...
|
ocellaris e hexataenia... mai visti toccare i coralli #24#24
|
strano... molto strano.... ma i wurde hanno aiptasie? se non ne hanno, gli dai da mangiare qualcosa?
|
Non è stato lui!
Lui ha solo pulito il tessuto già morto |
Quote:
|
i wurde mangiano quando nutro i pesci, escono sempre a prendersi la loro razione...
l'unica cosa che può essere successa di diverso oggi è che mia suocera ha abbassato al minimo la portata della vortech... ed è rimasta così fino a quando sono rientrato. ma comunque girava e c'è sempre una piccola koralia che funziona solo per i duri là in cima alla rocciata... non credo possa aver fatto un danno così.. |
i wurde non mangiano i coralli...........è morta per qualcosa e il wurde/ che non è un wurde ) ha fatto il lavoro fine.;-)
|
Gazie algranati, si so che non é un wurde (ma con le aiptasie é stato un grande). Quale potrebbe essere il motivo che ha portato al decesso? (sembra che un ciuffetto di polipi in cima ci sia ancora)
i valori sono a posto e gli altri coralli stanno bene. |
per me è andata per il trasloco, la colla, il cambio di luce e valori... #24
Il boggesi ha ripulito lo scheletro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |