![]() |
Platy incinta, di nuovo?
Ragazzi una domanda... la mia platy circa 2 settimane fà ha dato alla luce qualche avanotto, la selezione naturale ne ha salvati tre per ora (uno è spettacolare)..
Adesso la domanda è, possibile che sia di nuovo incinta? Calcolate che ha la pancia gonfissima come 2-3 settimane fa. Ho dato pochissimo cibo e ieri erano a dieta, quindi non è gonfia per il troppo mangiare. Grazie :) |
se metti delle foto magari ti poaasiamo aiutare di più, qllo che so è che la riproduzione è molto simile ai guppy, x cui è possibile che lo sia di nuovo
|
Appena posso le faccio, ma è di nuovo obesa quindi penso lo sia..
|
auguroni !!:-D
|
Eh ma di questo passo muore frà 30 giorni porverina :P
|
Sì, può essere tranquillamente incinta di nuovo!
Le femmine adulte partoriscono con regolarità anche ogni 25 giorni circa! :-) Auguri per l'invasione di Platy e ottima cosa quella di far fare alla natura senza sala parto o altro! ;-) |
Quote:
Poi ho capito che è meglio così :) Vabbè spero che questi porcellini si calmino ahahahha Ma è possibile che si accoppiano anche tra fratelli? Spero di no.. |
Cavoli se è possibile!! :-)
Quelli che hai comprato saranno al 90% fratelli! ------------------------------------------------------------------------ Mi correggo: al 99,9% |
Aiuto... ahahhaha
|
:-D in effetti devi iniziare già a trovare una sistemazione quando riempiranno la vasca...a proposito, quanto è grande e quali pesci hai? :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |