![]() |
HELP Stylophore...
Non posso mettere stylophore in vasca!!!ma che caxxo c'ho!?!?!?al cambio di sale avevo perso tutte le stylophore e avevo dato la colpa proprio al sale..ora a distanza di un mese ne ho messe altre 2 martedì, il cambio l'ho fatto domenica scorsa e oggi una gia non spolipa più completamente, mentre l'altra spolipa poco.....non riesco proprio a capire che diavolo succede...
Non vedo neanche parassiti o cose del genere quindi proprio non capisco.... |
seguo :-))
|
Ale.....il centopige???
|
no no, il centropyge l'ho pescato da un bel pò!non metto più pesci del genere assolutamente...che può essere Matteo?!?!?possibile che la mia acqua con questo sale mi secca le stylo??non ci voglio credere...Pure la Caliendrum rot mi dta schiattando....era diventata bella grossa puttana merda!! -04
|
strano...
------------------------------------------------------------------------ poccillopore e seriatopore ne hai?? |
si si...pocillopore 3, l'unica seriatopora è la rot che sta in rtn da un pò ma a breve la perderò..
|
ma scusa, ma che sale stai usando??
io ho sempre dubbi che i sali diano sti problemi dato che dovrebbero darli a tutti. |
***** Ale, la Rot portamela subito....non perderla #06
|
sto usando il brightwell....della rot ti mando una foto, secondo me è irrecuperabile :(
|
se vuoi portarmela .........è un peccato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |