![]() |
Uova pagliacci
Finalmente anche i miei pagliacci hanno deciso di deporre.
La coppia è formata da un classico ocellaris maschio e da una femmina nera con strisce bianche. Il numero degli embrioni è nettamente inferiore ai classici ocellaris,ma il colore arancio è molto piu' acceso,quasi fluorescente. Qualcuno ha avuto esperienze a riguardo con questa specie?....qualcuno sa dirmi se ci sono variazioni di tempistica,alimentazioni o altro? Di che colore verranno su i piccoli secondo voi? Grazie anticipatamente. |
janca, ciao.......se sono le prime covate è facilissimo che siano pochi pochi..........il colore dei piccolini.......solo il tempo ti potrà dire come saranno.
ma hai tutto per partire?? |
Ciao Matte!Di phyto ne ho,rotiferi no...anzi se hai modo di farmene avere in qualche modo te ne sarei molto grato.
Forse inizio prossima settimana me ne mandano,ma non so' quanti. Probabilmente per questa schiusa non saro' pronto. ------------------------------------------------------------------------ Mi consigli anche infusori o arricchitori vari? Se si quali? Luce sempre accesa vero? Areatore con o senza porosa? E' da un po' che non ci provo e non mi ricordo granche' grazie |
cazzarola...non ne ho ...mi sono morti tutti insieme al phito , settimana scorsa........cazz.
prova a chiedere in giro. per l'arricchitore / cibo per rotiferi , chiedi a camillo. luce 24 su 24 areatore con porosa ma sarebbe meglio un filtro ad aria. occhio che si infilano in qualsiasi pieghetta . non preoccuparti per questa schiusa.....tra 10 giorni ci risaranno le uova........se sono super arancioni...sono state deposte oggi o ieri al massimo. |
Matte,ho tirato su un vecchio post di un utente che ha provato con una vaschetta appesa.....a me blocca il discorso "illuminazione/luce improvvisa/infarto e l'importanza del phyto che si disperderebbe.
Che mi dici? |
secondo me nella nursery non si riesce.
|
Hai preso qualcosa di commerciale o l'hai realizzato tu il filtro ad aria?
Mi manderesti una foto o un link per favore? Vaschetta oscurata ai lati e foglio bianco sotto? grazie |
vaschetta oscurata ai lati con adesivo nero e adesivo bianco sul fondo.
l'areatore ad aria........prendi un tubo grande........gli infili di lato un tubo piccolo e sei a posto......comunque ti dò un link. |
|
ottimo,grazie mille e scusa il disturbo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |