![]() |
Mespilia globulus
Ciao a tutti!
sabato ho inserito nel mio nano 30 l questo bellissimo riccetto!l'unica cosa è che si muove solo nello spazio davanti alle rocce, ha manguato tutte le alghette marroni (la sabbia però non la vuole :-D)..non è che non riesce a salire sulle rocce?oppure semplicemente non ne ha voglia per ora?metto una foto per farvi un'idea.. http://i52.tinypic.com/15i484w.jpg |
un riccio in 30 litri rischia la fame...
|
gli ho comprato delle alghe secche per quando finisce le alghe normali..l'unica cosa è che non ne vuol sapere di salire sulle rocce, quelle sono belle piene di alghe..
|
Quote:
|
sisi un'ora e mezza di acclimatazione..ok allora lo abituo da subito..non dovrebbe aver preso aria, ma non ricordo..questa è una cosa che non sapevo..-05..ho letto che può mangiare gli spinaci bolliti..è vero?un'altra cosa..noto che ogni tanto perde qualche aculeo..con qualche intendo che in 3 giorni ne avrà persi 6 o 7..forse in negozio non era per niente nutrito..vorrei già dargli un'alga secca, ma non so bene come fissarla al fondo..
|
nessuno sa aiutarmi?:-(
|
Quote:
|
ho visto che vendono delle mollettine apposta..alcune marche di alghe la danno già nella confezione..andrò a vedere in negozio se hanno qualcosa..sennò hai ragione, uso un sassolino..
|
fai sapere se mangia :-)
|
ma come si fa a capire quando è morto?perchè è da stamattina che è fermo li in un punto..non trovo più aculei sparsi per la vasca, però rispetto alle foto che trovo su internet ne ha meno..forse li sta cambiando per lo stress da cambio di vasca..poi l'hanno sempre tenuto al buio in negozio poverino..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |