|  | 
| 
 E voi?non vorreste provarlo nei vostri acquari? quando l' ho visto ho detto...di sicuro ai miei hypancistrus piacerebbe!!! ma chi è il deviato che nel suo acquario biotopo..o "zen" fa fare un bel viaggio a sto coso??? http://cgi.ebay.it/Sottomarino-R-C-c...QQcmdZViewItem del resto..."bellissimo da usare in acquario" MA -ROTFL- !!!! | 
| 
 con i miei pirana gli do tempo  3 minuti... :-D | 
| 
 io gli darei feedback negativo subito  :-D  :-D | 
| 
 Ne ho ordinati tre... uno per ogni 100 lt d'acqua... di più è sconsigliato....  - - - - - - :-)) :-)) :-)) | 
| 
 Quote: 
 -non serve ad una mazza, cosa dovrei farci rincorrere i pesci in vasca???ah ho capito è un metodo importato da cazzatalandia per prendere le femmine con le uova :-D :-D :-D | 
| 
 be..se uno ha il titanic in vasca,il sottomarino puo servire x giocare alle spedizioni subacquee...figataaaaaaaaa #19 | 
| 
 -ROTFL- vero!! | 
| 
 Voglio conoscere uno che lo compra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -05  -05  -05  -05  -05  -05  -05  -05 | 
| 
 Ma è omologato per farci salire mo cugini di un anno?gli volevo far fare un giro in vasca  :-D  :-D  :-D | 
| 
 certo che polemizzate troppo... fareste lo stesso, se avreste un negozio per venderlo..... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |