![]() |
Aiuto condizionatore
Ciao,
posso chiedere un aiuto sui miei condizionatori? Vi spiego il problema, ho due condizionatori Daikin invert, ora mi stanno facendo penare, prima di chiamare l'assistenza, mi son detto qualcuno di voi magari ha la soluzione. In pratica se li accendo da telecomando provano ad aprirsi e poi si richiudono, mentre se li accendo pigiando il tasto attaccato all'unità si avviano. E non è comodo usare sempre la scala #07 Ho provato anche a pulire i filtri ma non è cambiato un piffero!!! Qualcuno ha la soluzione? Grazie a chi mi può dare una mano. |
hanno tutti e due lo stesso problema?
|
Si,
solo che uno ha già iniziato da qualche giorno mentre l'altro ha iniziato oggi. |
Quote:
|
spero non sia qualche scheda se no ho paura che mi partano un pò di soldi...
|
cambia le pile dei telecomandi
|
Stesso problema nell'arco di pochi giorni cambia le pile
|
grazie a tutti, purtroppo anche le pile ho provato prima di cambiare i filtri, ma non è cambiato nulla.
|
ma con entrambi i telecomandi ti da lo stesso problema su entrambi i condizionatori?
|
Si,
qualche giorno fa ha smesso di andare il primo per cui ho iniziato a salire sulla scala per accenderlo dall'unità, ieri ha smesso di andare anche l'altro e quindi ora uso la scala per entrambi. Ho tolto e ripulito i filtri ma niente. Le pile le ho cambiate, ma niente. La cosa che mi sembra più strana è che se accendo con il tasto attaccato all'unità funziona, se lo accendo con il telecomando, provo due volte ad accendersi ma poi si richiude. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |