![]() |
Skimmer Picci-foamix 250
Secondo voi...
un'idea malsana come questa può funzionare?!? #24#19-:33 http://s2.postimage.org/s1ux8spw/Ski...cifoam_250.jpg In pratica la pompa spara il mix aria/acqua, che passando attraverso la prima griglia ad elica inizia a turbinare... poi ripassa in un'altra elica contrapposta creando una turbolenza totale e infine risale il collo. L'acqua di scarico discende dal centro perdendo man mano le bolle e uscendo da sotto (dal basamento che non ho disegnato). Il disegno è ovviamente molto schematico... ma secondo voi potrebbe funzionare in teoria?!? #24 |
Picci , ma stamattina invece di dire *******....vai a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D Prova a farne 1...attendo curioso :-D |
ma come?!? -05-05-05
Io contavo su di te come sponsor per il prototipo! Poi lo facciamo fare a Lollo che lavora a cottimo... e io becco le royalties! :-)) |
Paolo....guarda i Seaplst...sviluppano in verticale invece che con le eliche come dici tu..ma il concetto non e' poi cosi diverso...
Comunque quoto Gabriele.....turna a lavura'..... |
Paolo comprali gli skimmer.....che e' meglio!!
comunque se lo produci io 30-max 40E. te li do,dai.......:-)) |
Picci.........schiaccialo un pisolino ogni tanto!!! :-D
|
fra 10 anni rimpiangerete queste parole!!! |
Paolo, ma non si sporcherebbero le eliche, costringendo chi usa il Picci-foamix 250 a smontare tutto lo ski una volta al mese per pulirlo completamente?
|
se non si sporca il piatto diffusore che ha fori da 8 mm... ;-)
|
Ci avevo pensato anch'io, ma le bolle son bianchissime fino a metà corpo, iniziano a sporcare da più in alto..secondo me le alette in alto del tuo ski si sporcherebbero..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |