![]() |
buh non so se può servirvi?
|
Carino..
|
io con quello ho fatto la selezione nel mio reef ogni pesce ha il suo compito ;-)
|
interessante e molto concentrato......
|
un pagliaccio solo 5 cm di lunghezza max? non è strano mi pareva 11#12cm o sbaglio?
|
Potrebbe essere un ottima linea guida, ma secondo me molte informazioni sono un po "alla buona" e poco precise, possono essere utili i consigli tra la compatibilità dei pesci con i coralli..ma conosco siti migliori;-)
|
Non so voi nel marino, ma noi nel dolce consigliamo di attendere 30 giorni come minimo, perché dopo 15 giorni il picco dei nitriti potrebbe non ancora essersi concluso. e comunque non prima di essersi assicurati che i nitrati siano a 0.
|
Agro anche nel marino si attende, si fa la maturazione (solitamente) di tre mesi, e comunque sempre affidandosi ai valori prima di inserire;-)
|
Non mi intendo di marino, sto avvicinandomi al dolce, ma vedo che per certe cose i sue tipi si assomigliano anche se a volte per il marino ci sono richieste superiori.
PS: Hypa complimenti per i lavori. |
Agro, ma avvicnati al marino no?...sopra hai anche un link carino da iniziare a leggere..altri te ne postiamo noi se vuoi...:-D
Grazie per i complimenti Agro;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |