![]() |
Il pesce fa la piscia?
Che si faccia la pescia non credo ci siano dubbi...ma la pipė la fa?
Con tutto quel che si bevono..devono farne proprio tanta.. poi non credo la facciano come le galline, la cacca che fanno i pesci č bella solida..tra l'altro mi immagino che spettacolo sarebbe vedere un pesce con la diarrea, ma qui si va fuori tema.. Comunque, c'č qualcuno che abbia notizie certe sulla minzione dei pesci? |
#28g
|
#28g
|
il mio di pesce la pipė la fa...
quelli nell'acquario non so... magari gli esce per osmosi... |
credp proprio di sė, perchč non mi ricordo dove ho letto che l'ammoniaca (poi no2 poi no3) č causata principalmente dala pipė dei pesci.. quindi evidentemente..
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Non mi sono mai posto la domanda...e sinceramente continuerō cosi......
|
:-D:-D
Comunque sė urinano : http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/D...1/anatomia.asp Leggi il paragrafo "regolazione osmotica" ;-) |
Non si smette mai di imparare.. :-D
|
:-D:-D:-D
Comunque ho letto la parte che parla dell'apparato urogenitale dei pesci ed ha cancellato ogni mio dubbio... Ora la pipė del pesce, dovrebbe contenere ammoniaca ed urea..come tutti sanno, l'urea č un fertilizzante azotato, per cui si puō asserire secondo voi, che chi ha una vasca molto popolata di pesci, puō incorrere in maggiori possibilitā di infestazioni algali? |
Della pipė e della cacchina non č un problema per loro.
Il problema č se si metto tutti insieme a fare le trombe col culo. :-D Ne esce uno schiumatoio sovradimensionato senza la possibilitā di alzare o abbassare il livello e senza decidere se le bolle sono fini o grosse. Come diceva Eddie Murphy nel film una poltrona per due, quando ero piccolo per fare l'idromassaggio sparavo certe bombe dentro la vasca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |