AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   AIUTOOOO ... Plafoniera NEMO Aqualiving (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307424)

halley001 07-06-2011 18:37

AIUTOOOO ... Plafoniera NEMO Aqualiving

AIUTOOOOO ...
Oggi mi è arrivata la plafoniera NEMO, bellissima se non chè mi è arrivata completa di alimentatore ma CON I FILI SCOPERTI .... non so cosa fare ... ma è possibile che un oggetto di tale qualità venga venduto così ???? Io no capisco nulla di elettronica ... aiutatemi cosa devo fare ???? praticamente c'è quello che credo sia il trasformatore 24 W ... da cui escono 2 fili elettrici ognuno dei quali termina con 2 fili scoperti uno BLU e uno ROSSO ...cosa devo fare ????
In più , la plafo dovrebbe avere un dimmer integrato, ma io non vedo nulla ... dove dovrebbe essere ? Oltretutto non cè nemmeno un foglietto con un minimo di istruzioni, ma come fa Aqualiving a vendere una cosa fatta a metà ???? Per favore, qualche anima buona che ne capisce di elettronica mi aiuti ... vorrei almeno riuscire ad accenderla.
- Cosa devo procurarmi ?

Sono davvero disperata

LOLLO77 07-06-2011 19:07

metti delle foto che vediamo

Sandro S. 07-06-2011 19:10

1) metti foto

-1) contatta donatowa

ALGRANATI 07-06-2011 19:36

Stefania, perdonami......come prima cosa invece di aprire un topic....dovresti contattare il venditore.
sicuramente potrà aiutarti meglio lui di quanto possiamo fare noi.....non pensi??

halley001 07-06-2011 19:47

Grazie a tutti e scusate ma ero nel panico ... oltrrtutto è successa una cosa GRAVISSIMA, stavo montando la plafoniera sull' acquario, avevo appena cominciato ad avvitare LENTAMENTE le viti di plastica e la parte anteriore del supporto di plastica ( la parte di plastica che si trova davanti alle viti) SI E' STACCATA..... si è staccata PERCHE' SILICONATA MALE, si è proprio scollata ...
Oltretutto la staffa era montata male, si muoveva e traballava, l'avevo notato ancora prima di montarla.
In ogni caso ho mandato una nail ad Aqualiving, speriamo mi rispondano

Questa plafo ... non vale quanto l'ho pagata.. scusate ma sono davvero delusa ... mi sa che mi farò rimborsare i soldi ....

Vi terrò informati ... grazie ancora !!

LOLLO77 07-06-2011 19:51

chiama Donato direttamente

ACQUALIVING 07-06-2011 20:27

risposto tramite e-mail

garth11 07-06-2011 20:58

Poi ai fili bastava avvitare una presa :-)

Auran 08-06-2011 14:05

per il discorso dei fili....pensoc he venga venduta cosi perche' non le puo vendere con i fili gia collegati per legge....giusto donato?

garth11 08-06-2011 14:43

è anche comodo così ci colleghi la spina che + ti fa comodo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12.