![]() |
teneriff 88 che filtro?
ciao a tutti ragazzi,mi serve un aiuto urgente,mi hanno regalato un tenerif 88 dell'askoll,senza filtro e non ho idea da come e dove iniziare,dove mettere sia il filtro ke il riscaldatore e dove conviene sia economicamente che per spazio praticita',vorrei metterlo subito in vita.aiutoooooo grazie a tutti,
baciamo le mani,il padrino! http://s1.postimage.org/25uk622s/06062011296.jpg |
Ciao e benvenuto, non è quello il supporto vero?
Il filtro puoi metterlo sul lato corto. Descrivi l'impianto luci, così possiamo darti un'idea delle piante più adatte. Sai già che pesci vorresti introdurre? |
Benvenuto.
Se, come capisco, devi partire da zero, orientati su un filtro esterno (il Pratiko della Askoll magari). Il supporto non può essere quello su cui lo hai fotografato. |
dici il mobile dell'acquario?? no no e un ex mobile di un 80litri modificato rinforzato. il pratiko e' esterno giusto ? mi sa dire costi e se immagino devo modificare il coperchio dell acquario.,grazie tante :-D
baciamo le mani!! |
Qui il Pratiko 200:
http://www.aquariumline.com/catalog/...ld-p#1826.html |
Quote:
Spero (per te e la vasca) che l'ex mobile non sia quello che si vede in foto. |
no no nn sono matto tranquilla...e' un mobile per acquario a tutti gli effetti.. grazie per la dritta della modifica. tu hai un tenerif 88?grx giudima
grz malu'..per il link ragazzi ma come faccio per il riscaldatore??? |
Quote:
|
Quote:
|
ciao giudima. scusami ma l'avevo capito ke sei un lui e un errore di battitura ;-)
ti posso kiedere delle info... mi spieghi bene cm funziona il pratiko 200 e il discorso modifica ...diciamo dettagliatamente...grazie sei un amico ciaoo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |