![]() |
Arrivato teco tr20
Ragazzi adesso prima devo pulirlo.......in 15 litri di acqua di osmosi quanti litri d'aceto bianco gli metto???......prime impressioni.......pensavo fosse molto piu rumoroso......per me è silenzioso......e non capisco quando scalda......sento dire che buttano fuori calore......non riesco a capire da dove!!!
Nn è proprio fattibile metterlo sotto al mobile vero??? io la mezza idea la avrei!! |
In questo articolo scritto dal buon Danireef c'è un modo per installare un refri sotto il mobile.
L'aria calda esce dalle ventole poste sul retro solo quando raffredda l'acqua, quindi probabilmente non è partito il compressore per raffreddare ... forse è anche per quello che era silenziosissimo :-)) |
Angelo, lo voglio anch'io, non appena potrò, sarà il mio prossimo acquisto, aspetto altre impressioni una volta messo in funzione in vasca!;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ottimo articolo non lo avevo mai visto....mi s che lo faccio uguale!! |
Se e partito il compressore e non butta calore da dietro e sicuramente rotto o scarico........;-)
|
Angelo,se parte il compressore deve scaldare, e pure molto........e comunque un po di rumore è d'obbligo..........
|
si fa il classico rumorino da frigorifero.........ma butta fuori calore oppure aria+calore???? perche io mettendo la mano attaccata alle griglie sento solo il calore.....non butta fuori aria!
|
dal momento che parte, aspetta una decina di minuti e vedrai che sentirai aria e calore uscire dalle ventole...
|
se però le ventole non girano.....saranno da sostituire ma io prima di fare qualsiasi cosa ....controllerei se mantiene la temperatura.
|
Se le ventole non girano è necessario contattare teco subito per evitare che il compressore si fonda facendo danni peggiori. Basta una telefonata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |