![]() |
Chi sa cosa sia?
L'anemone che vedete l'ho trovata tra le rocce vive che ho messo l'altro ieri, ha circa 3 cm. di diametro.
Qualcuno sa che cosa sia? E' da tenere o da allontanare? L'acquario sarà popolato in seguito da coralli, duri e molli. Ciao. |
ciao luciafer, io sinceramente non so cosa sia ma è molto bello e non credo che danneggi niente, comunque spero che trovi qualcuno che sia più esaudiente di me ciao ale #36#
|
sembra enactmea quadricolor sbiadita, per caso era tra le rocce albuio?
|
Quote:
Ciao |
Io ne ho uno simile su un frammento di roccia sul fondo..
|
sparo la bomba dell 1 e mezza di notte???
è un rodhactis ce è sato troppo al buio !! |
ne ho 1 anch'io. qualcuno gli da mangiare? se si cosa?
|
entacmea quadricolor
Anemone... informati su tutte le sue particolari esigenze.se fossi in te la porterei indietro al negozio . Cerca qui sul forum i topic legati agli anemoni. ddamora, per favore... evitate di sparare a caso ? si rischia solo di confondere le idee a chi non è sicuro. |
Ma da me è cresciuta spontaneamente, al negozio me lo tirano dietro :-)) in ogni caso la mia è piccolissima, se non sparisce e cresce faccio qualche foto :-))
|
mi hanno detto al negozio di dargli un gamberetto ogni 2 settimane.per quello che riguarda luce e movimento si sposta dove gli piace di più perciò non credo do poterci fare niente e comunque e da 6 settimane che non si sposta più. altri pareri non guatsano. perchè riportarla indietro? e dannosa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |