AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   studio aperto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=305850)

Mazzoli Andrea 28-05-2011 19:34

studio aperto

ho sempre avuto l'impressione che quelli di studio aperto fossero imbecilli,non fanno giornalismo,ma solo gossip e fatto male a questo punto...
...ma oggi ho avuto conferma
hanno fatto un servizio sul matrimonio tra la corvaglia(ex velina)e il tipo che suona con vasco rossi
hanno parlato di "matrimonio blindatissimo","marea di curiosi","un sacco di gente...
ma cosa c***o dicono?!?
hanno sviato i curiosi cosi bene che praticamente non c'era nessuno!!!
tanto più che vasco rossi(che ha "celebrato il rito")si è fermato a salutare i presenti in piazza salutando col braccio quasi come se fossero persone normali che si sposavano in comune(che poi oltretutto si sono sposati dentro al castello perchè il comune era occupato da un'altro matrimonio,per questo ero presente,di un mio amico)

...studio aperto...

...mi sembra proprio azzeccata la parodia dello zoo di 105 che lo chiamano"cosce aperte"
:-D:-D:-D

Manuelao 28-05-2011 19:49

:-D

Hypa 28-05-2011 19:57

:-D:-D Hai colto l'essenza di quello pseudo/sedicente TG...fanno pena..del resto devono sviare l'attenzione dei pecoroni da problemi ben più gravi...

Stefano G. 28-05-2011 20:27

mia sorella lo chiama ......il TG tette e culi :-D

arturo 28-05-2011 20:34

pultroppo è la linea guida delle democrazie moderne a cui ambiscono quei poveracci del nord africa..che illusione.

Mazzoli Andrea 28-05-2011 20:39

...si veramente...solo che consideri che parlano di disgrazie serie come omicidi e altro e,dopo pochi secondi,ti sparano un servizio su una qualche fiera dell'intimo o se gli uomini preferiscono le grasse o le magre!
x non parlare poi del fatto che secondo me è proprio italia 1 che "gli sta scendendo la catena",
ma come si fa a fare publicità a quella trsmissione che si chiama "plastik"sparando a qualsiasi ora immagini di volti deformi o disgrazie di persone con 4 gambe o 2 teste...
ma non si rendono conto che alla sera alle 8 o a mezzogiorno anche i bimbi piccoli guardano la tv?oppure che ci sono persone facilmente impressionabili come donne incinta???

arturo 28-05-2011 20:42

mi sembra che da quando è partito il digitale terrestre il livello medio sia calato drasticamente..ormai la sera non so più cosa guardare

lupo.alberto 28-05-2011 20:43

e come non quotarvi TUTTI........
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da arturo (Messaggio 1060922247)
mi sembra che da quando è partito il digitale terrestre il livello medio sia calato drasticamente..ormai la sera non so più cosa guardare

meno male che tutti noi del forum abbiamo una tv hd tutta per noi........

Mazzoli Andrea 28-05-2011 21:04

infatti,a sentire loro sembrava che col digitale l'offerta dovesse aumentare invece l'offerta è rimasta la stessa se non meno,ma divisa x un numero maggiore di canali...
...e intanto se vuoi vedere qualcosa di minimamente carino devi pagare i vari sky...
...che schifo,tutto un business fine a se stesso,un servizio migliore ci dovrebbe spettare di diritto,sopratutto sull'informazione!!!

superpozzy 28-05-2011 22:42

ma mica è un telegiornale... in fatti neanche nel titolo c'è un richiamo ai tg...

comunque da quando ho sky, difficilmente cambio canale da foxcrime... va beh, tranne i canali dei cartoni animati per i bimbi... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51.