![]() |
Primo Acquario - Acqua Dolce
Salve a tutti
Vorrei cambiare un pò tutto nel mio acquario... volevo sapere come impostare tutto dalla A alla Z un acquario per dei GUPPY mi potete aiutare segiuro tutti i vostri consigli! Sto acquisendo ora le tecniche dell'acqua dolce Grazie |
Ok perfetto allora descrivi le caratteristiche tecniche della tua vasca che vediamo che si può fare , hai in mente i ricreare l'habitat vero e proprio dei guppy ( un biotopo ) oppure un acquario che rispetti le loro esigenze e basta ?
|
Guppy commerciali o wild?
Biotopo o vasca "normale"? |
Quali caratteristiche ti servono? e vorrei fare un acquario che rispetti le propie esigenze e basta! Xk ora stò imparando
|
Scusa che differenza c'è tra guppy commerciali o wild?
|
Come facciamo a darti dei consigli se non dici nulla della vasca: la capienza, l'impianto luci, il filtraggio, tanto per cominciare.
Compila per bene il profilo. |
1 Lampada Tropical River 8 W
1 Filtro Filpo Corner Twin Riscaldatore Dimensioni: cm 42x23,5x33h; Capacità 22 litri. |
mmmmh... #24
con 22 litri netti direi niente pesci! forse potresti chiedere info sui killifish, ma davevro non ho esperienza... Comunque puoi allestire un bel caridinaio! ;-) |
mi sa che la vasca è un po troppo piccola, e i guppy si riproducono molto
|
lo sò è piccolina stò vedendo di prenderne una piu grande!intanto voi mi potete cmq spiegare cm allestire il loro habitat naturale?
------------------------------------------------------------------------ Ora mi informo anche su questi killifish |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |