AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   registro delle opposizioni...vi siete registarti? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=304490)

Auran 20-05-2011 12:34

registro delle opposizioni...vi siete registarti?

Ragazzi ormai in negozio chiamano ogni mezz'ora le vari utenze che vogliono propinare le offerte migliori...
ho letto che registrandosi sul sito del Registro delle opposizioni in teoria viene bloccata la possibilita' di essere disturbati...

qualcuno di voi l'ha fatto?

http://www.registrodelleopposizioni.it/

dodarocs 20-05-2011 14:00

Io non l'ho fatto, ma parlando con una persona che l'ha fatto, mi ha detto che continuano a rompergli lo stesso.-04
Pensavo che riuscivo a liberarmi da questi disturbatore e invece....#07

ialao 20-05-2011 14:19

fatto appena uscita la notizia,cambiato niente.ultimamente dico che ho fatto l iscrizione e che dopo ulteriori telefonate passo alla denuncia sembra funzionare.comunque permettetemi di dire che il nostro paesa sembra andare al contrario,non sarebbe stato piu facile fare iscrivere chi vuole essere informato.un saluto.

egabriele 20-05-2011 14:22

Quote:

Originariamente inviata da ialao (Messaggio 1060906271)
funzionare.comunque permettetemi di dire che il nostro paesa sembra andare al contrario,non sarebbe stato piu facile fare iscrivere chi vuole essere informato.un saluto.

eh eh e' quello che dico io!!

Io non lo posso fare perche' mi sono fatto togliere (per lo stesso motivo) dall'elenco. Le telefonate diminuirono di molto ma non sono finite.

Ero tentato di rifarmi mettere sull'elenco ed iscrivermi.... ma se mi dite cosi'....

Marco AP 20-05-2011 14:27

Io sono contento quando mi chiamano. Li tengo almeno 10 minuti al cellulare facendo domande interessate, perchè mi ricaricano e poi gli dico che non mi interessa... :-D Se facessimo tutti così... vedrai che prima o poi la finiscono di chiamare!

salvatore80 20-05-2011 14:34

a me arrivano in media 5-6 telefonate al giorno ....e indovinate di chi?
non se se avoi fanno lo stesso ma parlano di venderti dei giornaletti della polizia ,poi chiamano quelli dela finanza,poi quelli dei carabinieri e vogliono 140 eurozzi all'anno ,dopo tante volte dato il mio rifiuto ho mandato a cagare tutte le operatrici e operatori , E NON HANNO PIU CHIAMATO.......:-D

Giordano Lucchetti 20-05-2011 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1060906289)
Io sono contento quando mi chiamano. Li tengo almeno 10 minuti al cellulare facendo domande interessate, perchè mi ricaricano e poi gli dico che non mi interessa... :-D Se facessimo tutti così... vedrai che prima o poi la finiscono di chiamare!

Cosi' gli ai silo un favore... ;-)
Ti chiameranno sempre sempre sempre,

Una volta gli ho detto che il titolare era mancato da 1 settimana, mi hanno fatto le condoglianze e mi hanno richiamato il giorno seguente dicendo 'c'e' il titolare?!'
Ma vada via el cu' va!

giangi1970 20-05-2011 14:58

Lasciamo stare......
Io.."Pronto..."
Lei..."Siamo della Telecom Italia...ci risulta che lei e' un pagatore affidabile e non ha mai saltato una pagamento...bla bla bla...le volevamo fare l'offerta...bla bla bla.......cosa ne pensa..."
Io.." Penso che e' da un'anno che sono con un'altro operatore...perforza non salto neanche un pagamento...."
Lei "AH"....tu tu tu tu tu.....

Per non parlare dei Pc...portatili cellulari a costo zero in prova per 15 giorni...potrei aprire un'altro negozio se li avessi presi tutti...peccato che il costo zero sia solo per quei 15 giorni...poi per pagarlo ci vuole un mutuo...

Hypa 20-05-2011 18:04

A me chiamano spessissimo quelli della vodafone, per tentare di convincermi a passare alla loro rete fissa.. ma io ci sono già a vofafone con la rete fissa!! Ma caxxo controllate i clienti già abbonati!

Abra 20-05-2011 18:29

Io dico a tutti i rompicoglioni che ho venduto l'attività :-D così la chiudono subito lì....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22.