![]() |
Sarco..." verde"
ho appena introdotto una piccola talea adi un sarco....
presenta un mantello " verde "...... http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_785_162.jpg |
ma il colore è naturale raga???? ho qualke dubbio.... #24 #24
|
ne ho visto pure io uno verde con i polipi rosa, mi avevan detto che era naturale!
|
mai visto... -05
ci vuole il consulto di Veliero ;-) |
Mi sembra tinto #24 in ogni caso basta attendere ;-)
|
Io anche ne ho visti, nn so se posso dire in che negozio, e nn mi sembrava artificiale, c'è da dire che vederlo sotto le attiniche fa tutto un'altro effetto, sotto la luce normale è meno blu-verde!!!
Scusate, mi dite come li colorano, come con le rose??? #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 |
tweety, dei Sarco e le Sinularie fucsia e altro non ti so dire , ma x le Turbinarie usano lo zafferano la metodica personalmente non la conosco ;-)
in ogni caso l'artificialità non mi piace #07 |
No neanche a me che centra, oltre tutto nn vedo dove sia la necessità di colorare cose tanto belle e colorate di loro.... e soprattutto vive -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 !!!!!
|
Sinceramente io ne ho visti altri di questo colore e non dovrebbero essere colorati artificialmente, comunque la foto potrebbe ingannare in quanto fatto con le attiniche, bisognerebbe vederlo sotto le bianche ;-)
|
sotto Hqi....verde meno evidente, ma c'è.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |