![]() |
domandona pratiko 200
vorrei chiedere se il collo d'oce di mandata....deve restare sopra il livello dell'acqua anche podo l'avviamento....
grazie... :-)) |
No deve rimanere sotto.... anche all'avviamenti successivi! Ma le istruzioni dicono di tenerlo fuori? ...mai fatto neanche la prima volta... #24
-28 |
si nelle istruzioni si raccomandano ti tenerlo sopra l'acqua...(quando avvii)ma tenendolo sopra mi schizza l'acqua e fa un rumore assurdo...cmq è da quasi 4 ore che sta sotto e fin'ora tutto ok...
|
Ne ho installalti diversi ma non ho mai fatto così... cmq quando fai il cambio d'acqua e pulisci il filtro basta che lo riempi bene prima di collegarlo puoi spompetti due tre volte con lo starter e si avvia
|
Mettilo a pelo d'acqua. ;-)
|
in realta è messo un filo sotto...ma devo dire la verita...è silenziosissimo...alcune volte dimentico pure di avere un acquario... :-D :-D :-D
poi il filtro ha smesso di fare ogni tanto crrr come quando entra aria...vuol dire che fila tutto liscio no? :-) |
Quote:
|
grazie...come farei senza di voi... #12 #12 #12
:-)) :-)) |
Se fa crrr vuol dire che non è partito del tutto... devi spompettare fino a che non si avvia
|
si si adesso è diventato silenziosissimo....azzie ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |