![]() |
che sfiga !!!!
da qualche settimana una tosse molto fastidiosa mi perseguita ......... questa mattina un colpo di tosse particolarmente potente mi ha provocato un dolore incredibile alla schiena -28d#
respirare è doloroso e ad ogni movimento una fitta di dolore mi attraversa la schiena ........ accompagnato dalla moglie ho trascorso 6 ore al pronto soccorso (du palle -04) dopo aver fatto esami radiologici il responso ..........frattura dell'estremo anteriore della 6° costa a destra ca##o con un colpo di tosse mi sono fratturato una costola #28f detto in dialetto romagnolo a so talment sfighè che sum chesca l'usel um rimbelza in te cul traduzione : sono talmente sfigato che se mi cade l'uccello mi rimbalza nel culo |
ammazza che tosse tremenda, buona guarigione;-)
|
Quote:
:-D #rotfl# #12 scusa, questa non gira molto dalle mie parti... rimettiti! -e33 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
sarà l età :-D
------------------------------------------------------------------------ cmq brutta storia |
Quote:
|
Attento che con una scoreggia potrebbe uscirti un'emorroide :-D
|
Porcaccia Stefano.......un culo della madonna......complimenti.:-D:-D
|
Stefano..che sfiga! .....mi dispiace davvero per la tua disgraziata vicenda....ma ti giuro che non riesco a smettere di ridere......:-D
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |