![]() |
Zoomark 2011
in attesa di un bel articolo pubblicato qui su AP da qualcuno bravo con le foto (Danilooooo !!) , se volete leggere qualcosina sullo zoomark di quest'anno ho scritto qualcosina sul mio sito (ritornato da poco alla vita) se volete darci un occhiata mi farebbe piacere, poi ditemi la vostra qui o sul sito
saluti |
Sono appena tornato dalla mia prima visita allo Zoomark...
Ho incontrato la banda dei marinofili in giro per gli stand, quante facce note! #19 Come qualcuno ha già scritto mancavano diverse ditte che a me personalmente interessavano. Dopo aver notato gli SPLENDIDI acquari/tartarughiere di Hello Kitty #06 e tante altre corazzate Potëmkin in quantità esagerata #07 ho finalmete notato qualcosa di interessante. Pochissime le vasche allestite, meritano di essere citate solo quelle realizzate da O. Knott. Niente megaplafoniere a led ma qualcosina spacciato per buono anche per i dolciofili la ho vista e vorrei approfondire il discorso per realizzare un'altra plafo selfmade per la vasca piccola che ho finalmente trovato proprio oggi in fiera... Per il resto nulla di entusiasmante, a parte i megadiscus adatti all'acqua di rubinetto, :-D spero di trovare molte più novità al raduno di AP. Intanto i dubbi che ho nel passare al lato salato sono aumentati in maniera spropositata... mi sa che devo continuare al leggervi un bel pò! #36# Ciao! |
Burner.....Cazzarola!!!!! pure tu al sabato...:-(
Se vieni a Cesena...chiamami prima che ci becchiamo...e se vieni con con la tua banda e ti vupoi fermare al mare fai un fischio che ti do due dritte....;-) |
splendida giornata
ho conosciuto nuove persone poche novita e pochi stand di acquariologia,pero' pochi ma buoni ringrazio tutti della spendida giornata, ottima compagnia |
sono convinto al 100% che il raduno di AP avrà molto ma molto piu da dire....!!!! ;-)
|
Giornata stupenda....sono distrutto ma mi sono divertito tantissimo.
|
Quote:
http://s1.postimage.org/uyxflfes/14052011030.jpg ------------------------------------------------------------------------ o gradisci di più questa ??????????? http://s1.postimage.org/uzixkxtw/14052011029.jpg :-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Andrea, ci faccio un giro volentieri anche domani pomeriggio... :-))
Sentiamoci e vediamo di incontrarci! ;-) Oggi ero da solo e alla fine mi sono un pò annoiato, anche se ho potuto chiedere tutte le informazioni che desideravo nei vari stand... In compagnia è tutta un'altra cosa. Vedere il branco composto dai ragazzacci del reef che si divertivano mi è piaciuto molto. Non mi sono presentato soltanto per mancanza di tempo ma non mancherà occasione! ;-) Per Cesena ci organizzeremo sicuramente, ma data la vicinanza penso che torneremo a casa per la notte. |
Quote:
|
Stupenda giornata,
A me e' piaciuto il nanetto rosa bomabato di hello kitty. E poi qunte belle gnocche, Grazie ragazzi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |