![]() |
Preventivo acquario marino
Scusatemi innanzitutto ma non so propio dove poter postare questa discussione.Vorrei chiedere secondo voi per fare un nuovo acquario marino ,secondo le regole ,quanto ci andrei a spendere...non per coralli sps ma solo lps e molli e pesci...grazie mille scusatemi ancora e avvisatemi in che sezione lo posterete :) scusate ancora ;)
|
misure che vorresti fare??
|
sposto in saper comprare.
lo vuoi fare da 1 lt o da 10.000 lt ?? |
300-400 lt ... mettto le misure ?
|
direi che una vasca del genere ti potrebbe costare dai 2500 ai 4000 euri.....in base a cosa andrai a comprare.
|
1500 € se per lps e errivi a dei compromessi... ;-)
|
Non è semplice rispondere a questa domanda, perchè ci sono troppe variabili.
Un unico consiglio che mi sento di dare, è di pianificare il tutto per evitare di perdere questa bella passione che condividiamo insieme a prescindere del litraggio vasca. |
secondo me....superi i 2500....
|
grazi mille vi sarò sapere il preventivo del mio negoziante....
|
non limitarti ad andare da un negozziante... chiedi più preventivi, valuta alternative, spulcia il mercatino, parla con chi ha esperienza, io con 3500 € ho fatto una 1000 lt... senza molti compromessi...
vasca 1200 acrilico illuminazione 300 tecnica 800/1000 con reattore di calcio che a te non serve... rocce 400 mobile (struttura in acciaio e cartongesso con anta mobile... vedi 3d) 700 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |