![]() |
bubble magus 150 pro
Ciao ho un bubble magus 150 pro per una vasca da 200 litri, ma non riesco a fare una buona regolazione. qualcuno può aiutarmi?
|
Intendi ?
|
ho montato questo schiumatoio, ma non riesco a fare quella bella schima nera come vedo da alcuni video su youtube. Le bolle mi rimangono sul collo del tappo e non salgono (come fossero troppo piccole). Hai qualche consiglio?
|
a quanto hai il livelo di acqua in sump? Prova a regolarlo con 26 cm di livello di acqua e metti il tubo blu per la regolazione a 2,7 circa.
|
il livello è a 27 cm ed è regolato a 3. proverò con la tua, ma il problema è che appena faccio il cambio d'acqua lo schiumatoio si comporta in un modo, ma dopo una settimana le bolle si fanno sempre + piccole ed è come se la schiuma non si facesse più. Grazie
|
quando non fa piu la schiuma vuol dire che è inibito........non è che metti spesso mani in vasca??? lascialo lavorare senza toccarlo per 48 ore con livello sump a 27 regolato con la schiuma a metà el collo.....vedrai che lavora da dio!!!
|
ho messe ieri sera le mani in vasca :-| ... per montare le pompe di movimento..ops ma perchè non bisogna metterle?
|
se metti le mani in vasca lo skimmer non schiuma piu per ore..........te ne accorgerai.......lascialo lavorare 48 ore senza toccarlo e si riprende bene!!
|
si riprenderà pure, ma non schiuma come dovrebbe... vedo video in cui si vede il nero nel bicchiere, invece a me la schiuma è sempre bianchiccia e non si attacca quasi mai al tappo, anche se il collo si fa sporco. mah!?!?
|
tu lascialo lavorare pr 48ore vedrai che schiuma anche a te!!! non puoi avere schiumato nero dopo dieci minuti!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |