![]() |
Las Noches
http://www.rareaquaticplants.com/med...92/lasno23.jpg
Caratteristiche: 120x40x43 avviata a inizio genaio 2011. Co2 professionale,4kg + ph metro con elettrovalvola , diffusore kit askoll. Filtro Eheim Prof 3 2073 Plafoniera 4x39w T5 (3x osram 865 , 1 osram 830) Fondo Seachem Flourite Black Sand 4cm davanti 5-6 dietro. integrata con 10 tabs seachem. Fertilizzazione a colonna base Seachem. Flora: Eleocharis Parvula, Eleocharis Vivipara, Riccia Fluitans Fauna: 10 cardinali ( punto ad arrivare a 40) e 5 endler salvati dalle grinfie della boccia di mia madre. Legni Ada, Rocce Ada. Valori: Ph. 7.0 GH 7 KH 6 NH4/NH3 0 NO2 0 NO3 10 PO4 0,1 FE 0 CU 0 |
bella, che sfondo 3d e'?
|
gran bella vasca!
|
bellissima!!!
|
Mi piace un sacco lo sfondo. Potevo mettere piu piante.
Magaei non moltissime:) |
i tuoi valori vanno bene per gli endler.. ma purtroppo no per i cardinali..
|
Ciao vasca molto bella... però ci vedrei dentro molte più piante
|
bella vasca. ma i "valori in mezzo" non vanno bene ne per gli endler, che vorrebbero acqua più dura e basica, e nemmeno per i neon che vorrebbero acqua un attimo più tenere e più acida.
|
Grazie per i complimenti..
dunque il fondo 3d è quello della juwel. Le piante..ho scelto solo e.parvula e vivipara .. ma non sono ancora cresciute bene a causa di alcuni problemi..non penso di aggiungerne altre. Per quanto riguarda i valori,lo so :/ Il mio intento era(ed è) quello di avere 40 cardinali e null'altro. Ho salvato gli endler dalle grinfie di mia madre che li voleva tenere dentro una boccia. I ragazzacci (:-D) convivono da un mesetto e ci sono stati 2 decessi di cardinali..solo appena introdotti. punterò a liberarmi degli endler e abbassare il ph. |
Nel complesso un buon lavoro! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |