![]() |
Una domanda a voi Napoletani.
Ciao a tutti, volevo chidervi se potreste indicarmi un negozio ben fornito di piante, visto che quelli che conosco io, hanno sempre le solite.
Ciao e grazie ;-) |
Sicuramente c'è l'ex ritratto di famiglia in Via Merliani (ora nn so come si chiama) che ha grande varietà di piante Dennerle, ma prezzi stratosferici, da 9/10 euro per le + comuni, a 22 euro per qualche bell'echinodorus di piccole dimensioni (nn piante madri) -05
Se 6 interessato potremmo fare un bel gruppo d'acquisto su internet, ho contatto un paio di aziende di singapore o malaysia e hanno piante incredibili a prezzi buoni, solo che tra spedizione e certificato fitosanitario ci vogliono oltre 50 euro per cui vale la pena se si ordinano almeno una 3o di vasetti. Fammi sapere se sei interessato che ti do i siti da visitare e cerchiamo di unirci in 4 o 5 per fare il colpaccio |
Tenetemi presente #36#
|
allora andate su questo sito www.victri.net vedete cosa vi interessa e vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa
|
Guardate anche questo
http://www.greenchapter.com/eshop.php?cat=1 |
Veramente delle belle piante, da neofita non intendevo queste, ma visto che ci sono fatemi sapere quando raggiungeremo in numero giusto.
Io invece stavo pensando a questo sito http://www.acquaingros.it/shop/index...5cd952d7ec1125 che sicuramente gia conoscete, ed i prezzi non mi sembrano cattivi, anche se non hanno piante particolari, ma sicuramente più interessanti rispetto a quelle che generalmente trovo. Conosco il negozio in via Merliani, per delle semplici pietre mi ha sparato a partire da 30€ a kg una composizione tipo quelle di Takashi Amano 450€ #06 Voi da chi vi fornite #24 |
Ormai solo on-line epr prodotti e piante, solo i pesci voglio vederli nelle...pinne degli occhi prima di comprarli :-))
|
Allora non mi sbagliavo, è la stessa strada che seguo anche io, credevo di non aver cercato abbastanza per Napoli, ma mi rendo conto che forse non ci sono negozi validi. #07
|
Ci sono negozi molto piu economici e con un buon assortimento ...anche su richiesta.
Per quando rigurda l'assortimento molto dipende dai produttori che preferiscono alcune varietà che meglio si commercializzano. Come in tutto basta cercare e ascoltare... :-) |
Tu da chi compri?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |