![]() |
Nuovo progetto - Channa
Ciao a tutti.
Sta volta vi voglio presentare un mio piccolo progetto per una vasca nuova :-)). L'acquario ha le dimensioni 150x50x35cm ed è situato nel mio giardino invernale. Filtro amburghese/lanese con pompa da 1.200l regolarizzata però ad una potenza di ca 700l.è un modello con poca pressione. L'arredamento è composto da sabbia fine,radici di Manila e torbiera e qualche piantina. Mancano ancora delle radici e altri nascondigli che prenderò a breve nel mio negozio di fiducia :-)). Un legno e un tubo di sughero sono ancora in un secchiello con dell'acqua e aspettano di essere inseriti nell'acquario finale. L'acquario è ancora in fase di maturazione e visto che tra qualche giorno parto per le ferie,lo farò maturare ancora per bene per qualche settimana. L'acquario è concipito (fatto su misura) e verrà arredato per ospitare dei testa di serpente,ovvero Channa. In anteprima una foto dello stato attuale. http://s2.postimage.org/wpuu0d0k/IMG_9232.jpg |
bellissimo#25 a quale specie punti?
|
Sono ancora indeciso,ma sarà una specie che d'inverno posso tenerla a temperatura bassa.Le specie nel C. stewarti complesso mi piacciono tanto,.....vedremo.
|
..vai di stewarti Patrick!..... che sono bellissime!
|
che bella vasca, le channa ci staranno benissimo. betato te che hai tutto questo spazio
|
EDIT BY METALSTORM
motivazione: richiesta totalemente off-topic |
Complimenti per la nuova sfida!!
Ottima scelta i Channa stewartii;-) |
Quote:
|
Fuori nel giardino invernale,non all aperto.;-) Ci saranno si e no 10 gradi,ma comunque mettero un riscaldatore che mi garantisce i 15gradi.
Appena torno dalle ferie vi aggiornero. Saluti |
Purtroppo sono già rientrato dalle ferie.
La vasca procede bene e le piante sono già cresciute. In allegato una foto: http://s1.postimage.org/18xtrplc4/IMG_9321.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |