![]() |
Chelmon rostratus, che ne dite?
Ciao a tutti,
dopo un periodo di ormai 4 mesi, vorrei inserire il primo abitante del mio acquario(vasca 220 litri netti) avrei optato per un Chelmon rostratus. Secondo voi è una vasca dignitosa per lui? ho in vasca solo molli, è un problema? chiedo prima per evitare disastri futuri. ciao e grazie a tutti |
Quote:
|
Concordo molto delicato non e adatto a vasche giovani.............;-)
|
Ok grazie mille, scrivo qui per non riaprire un altro post.
Che ne dite, 2 magnifica, 2 ocellaris e un flavescent? o proponete voi ?accetto qualsiasi tipo di consiglio |
ciao in un 220 litri non metterei acanturidi, piuttosto penserei a qualche centropyge, per gli ocellaris e i magnifica no problem;-)
|
ma i centropyge non mi mangiano i molli??
li avevo scartati per quel motivo, anche se mi piacevano moltissimo. |
In ogni caso non piu' di un pesce ogni 20gg - 1 mese, o la coppia per quelli che inserisci in coppia.
Non li mettere uno alla settimana, mi raccomando! |
Ah ok, questo non lo sapevo.
|
che io sappia e dale mie esperienze non dovrebbero, poi dipende da specie a specie ma quelli che ho avuto io (bilcolor) non hanno mai toccato nulla, so che ci potrebbe essere il rischi con sps e lps, ma se ben nutriti non dovrebbero toccare nulla...apri un post in merito che i centropyge ce li hanno praticamente tutti in vasche reef...forse uno dei più bastardelli è il loriculus che è anche uno dei più belli...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |