![]() |
leuco mi mangia dalle mani
http://www.youtube.com/watch?v=JMaRfHEPhdI
pensavo di piangere allora ora ho veramente sistemato tutto....la mia vasca fa 7 mesi,con qualche cambio layount...di cui uno radicale,praticamente sono passato da 200 lt a 350 e ora si va via cosi...dopo il cambio totale,sono quasi a no2 0 il resto é nella norma...ora un po di commenti e un meritato riposo... posso dire che fino ad ora é stata durissima,da neofita totale,questa é la mia vasca http://s1.postimage.org/2wqmvtcn8/Im...iphone_122.jpg p.s.un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno aiutato in tutto,e che mi hanno dato consigli preziosi,spero di darvi un po di soddisfazione anche a voi vedendo la mia vasca.... a me ne avete data tanta...e ora vai con le infamate... |
bel layout
vasca giovane ma promette molto bene bravo e complimenti |
Vasca forse un po piccola per il leuco... per il resto molto carina =)
|
bella vasca
|
Ma come
Caspita fanno a stare su le due rocce ponte...??? Molto bella.. |
Quote:
|
dopo i sapienti insegnamenti di ciliaris ,viva il cemento a pronta presa....grazie
------------------------------------------------------------------------ é un po si ma é con me dall inizio,e mi dispiacerebbe troppo abbandonarlo...pensa che la vasc a nova l ho fatta apposta per lui..anche se piccola vedo che ci sta abbastanz abene...niente puntini e ti giuro che mi segue dal vetro....boh mi sa che l ho ammaestrato,viene a mangiarmi dalle mani...ahahaha |
Rember le misure?
Io x ora ho solo il gamberetto che mi viene a mangiare dalle mani..... I Chromis e lo Scopas se la tegano.... I pagliaccetti si nascondono sotto l'Euphillya sti sciocchi.... Fai un video mentre mangia dalla tua mano.... |
bella vasca ........promettente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |