![]() |
Timidamente...fra di voi!
Salve a tutti!!
Mi chiamo Sabrina, ho 32 anni e sono di Cesena ho ereditato un acquario da mia cugina, lei si era stancata e lo stava mandando in malora, mi hanno fatto pena i pescetti e ho deciso di prendermene cura io il problema è che non so da dove partire! ecco il motivo del "Timidamente"...voi siete espertissimi e vi troverete a che fare con me, Auguri!!! #19 Abbiate pazienza con me!! Baci |
benvenuta! apri una discussione in primo acquario, e vediamo dove lavorare per renderlo un acquario di successo!
|
Ciao e benvenuta tra noi..............se non sai da dove partire, parti dalla lettura di questi articoli:
http://www.acquaportal.it/Dolce/ :-)) |
Benvenuta Sabrina!!
Leggi il banner nelle nostre firme, sei arrivata giusto in tempo per partecipare anche tu alla fiera di Cesena (più fortunata di così!) ;-) |
Piacere e benvenuta -d03 -28
|
Ci si vede dalle tue parti a settembre! :-))
|
e abito pure a 2 km dal polo fiere!! ghghghgh
devo solo convincere marito... la parte più dura è quella!! ma scusate...fino all'anno scorso era riservata solo alle Tartarughe? o mi confondo? |
esatto... ma quest'anno sbarchiamo in forze! .-))
|
Finalmente!!!
mi sono sempre chiesta perchè fermare la fiera alle sole Tartarughe! allora adesso mi metto a convincere il marito, prima di settembre ce la farò!!! |
ciao e benvenuto -d03
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |