![]() |
elettrovalvole..dove comprarle??
ciao a tutti.... devo comprare 4 elettrovalvole.
mi servirebbero con queste specifiche: - passo 3/4 (quello da attaccare al rubinetto della lavatrice per intenderci (3/4 giusto????)) - 12 volt. - per liquidi - 2 mi servirebbero normalmente aperte...e 2 normalmente chiuse. qualcuno sa dove comprarle senza fare un mutuo???? speravo di spendere 30/35 euro l'una |
Guarda io a padova le trovo http://www.panar.com/ se vuoi sentire magari ne prendo pure io così vediamo cosa ci fanno
|
sposto in saper comprare
|
ma a che ti servono 4 eletrovalvole ?
|
sono 2 per una vasca e 2 per un altra....
fabio c'era un post tempo fà di un utente che parlava di vari marchi... alcune moooolto affidabili... io non lesinerei... altrimenti ti trovi con la casa allagata.... |
cavolo luke... ho usato il cerca..... ma non ho tirato in porta niente....
devo riprovare.... le ho trovate su rscomponents... ma costano 80 euro l'una.... e dato che è caro come sito pensavo conosceste un sito piu a buon mercato |
a bussero c'è la Sirai, www.sirai.it. prezzi accettabili e hanno di tutto, il negozio è all'interno dello stabilimento ;-)
|
ACRON.. spettacolo a bussero.
prezzi sbalorditivi..... grazie lunedi o forse domani me le fanno come da mie esigenze.... |
Quote:
|
Ma come funziona ?
Tu gli dici che la vuoi a 12v normalmente aperta in ottone e da 3/4 e loro te la fanno? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |