![]() |
Foto Zeus
Non sapendo dove postare...
Qualcuno che ce l'ha... mi fa qualche foto dello zeus e dei suoi collegamenti..? Siccome devo capire se montarlo e se si come...vorrei capire i vari collegamenti... Ovvero: c'è un cavo che va alla corrente di rete? Uno al cabinet? Come si collegano le varie utenze (pompe & Co.)... Avendo tutto collegato alle unità di potenza aquatronica...vorrei capire come fare i collegamenti, perchè vorrei metterlo in una stanza adiacente all'acquario, bucando il muro... |
Seguo, devo prenderlo anch'io e mi troverò nelle tue stesse condizioni!
|
Montanto un mese fa.
Se ho tempo stasera ti faccio le foto. C'è un cavo solo che va collegato alla rete, poi con una ciabatta ho collegato le prese che intendo far funzionare in caso di interruzione di corrente. Devi collegare le due batterie al cabinet, che ha un fusibile, poi il tutto lo colleghi all'ups, a sua volta lo colleghi alla rete. |
ragazzi io so che ora e' fuori dal commercio...se lo volete...fate in fretta per cercare qualche fondo di magazzino...
|
sposto in tecnica marino
|
come fuori dal commercio???
|
Sta per uscire di meglio?
|
Quote:
E perchè? |
non so se uscira' di meglio...da quello che ho capito hanno sospeso la vendita perche' ci sono stati molti problemi di assistenza dovuti ai trasporti fatti dai corrieri...questo e' quello che mi ha detto il negoziante dove volevo prenderlo...
Peccato...anche perche' di specifico per quest'hobby c'era solo quello...e so che andava anche molto bene... |
Io l'ho appena ordinato.. almeno nel dubbio ce l'ho, mi serve veramente tanto che mi tolgono la corrente una volta al mese..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |