![]() |
bellissimo come sempre!!!
|
Dai dai che mi sembra vada bene.... vedrai che risolverai gli ultimi problemi.....
Bella la Cata e la Guttatus sul fondo, devo decidermi a trovarne un pezzetto anche per me..... Mi spieghi un po' la cosa dello zucchero + H2O2.... |
Davy la guttatus sto disperatamente cercando di vendermela... Con la luce che ho non riesco a non farla schiarire troppo...
Lo zucchero è una fonte di carbonio che uso (con grande parsimonia e cautela) per la moltiplicazione batterica, il perossido funge da ozono dei poveri... Sto pensando di passare all'ozono vero e proprio solo che avendo il nano in camera ho paura che faccia male alla salute! |
Lo zucchero per i batteri come fonte di carbonio ok.
Il perossido? Aumenta il redox? l'ossidazione? L'ozono in camera, non saprei, ma ti conviene informarti.... La guttatus quasi quasi se vieni a Livorno e te ne rimane un pezzetto...... :-)) |
entrambi... Sia redox e di conseguenza ossidazione, credo che sfoltisca i batteri che si replicano con lo zucchero almeno a vedere come varia la schiuma, contrasta i ciano, aiuta la salute dei pesci...
Davidukke perdonami mi era sfuggito la tua risposta! Grazie!!! |
prego :)
|
Complimenti!il nano è sempre bellissimo..anche la vasca grande sta diventando moolto bella!#25
|
Ma vai alla grande! E ti lamenti????
#25 |
Garth dalle panoramiche lo vedi che non va alla grande... Quelle alghette filamentose nella piccola stanno diventando la mia persecuzione, non alimento niente se non i miei 4 pesci, non do nulla ai coralli, i colori cominciano a tornare fuori dai coralli però le stronze continuano a crescere... Comunque anche i colori degli SPS adesso cominciano a migliorere ma sono ben lungi dall'essere al top! Alcuni coralli, specialmente i gialli sono proprio marroni!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |