![]() |
test no3 in polvere della "wave"..
qualcuno di voi ha questo test?
io l'ho appena preso...a parte il prezzo -05 .........nella confezione ci sono la boccetta contenente la polverina, la provetta di vetro e la scala cromatica ma...manca il cucchiano!! le istruzioni dicono di riempire la provetta con 2.5ml di acqua dell'acquario, e poi aggiungere un "cucchiano" di polvere che secondo le istruzioni dovrebbe essere incluso nella confezione, ma che non c'è!! inoltre la boccetta contenente la polvere è piena fino a metà...è normale o me ne hanno venduta una aperta?? |
'mazza ma sono solo io lo sf***to che prende sti test?? :-(
|
Ciao!Sinceramente prima di ora non l'avevo mai sentito nominare....Sarò io cmq eh!!
Tra l'altro mi hanno suggerito spesso, sia sul forum, che su libri etc di usare quello a reagenti chimici....Ora non so sinceramente il tuo com'è...io ho lo stesso dilemma con quelli della SERA...solo che non li ho ancora acquistati!!!! :-)) |
è cmq a reagente chimico in polvere..o sbaglio? #24
l'importante credo sia nn utilizzare le striscette.. |
Non saprei sinceramente...io quando ho cercato in giro sui vari siti internet di negozi d'animali etc mi uscivano sempre quelli liquidi, mai a polvere.... #13
|
ragazzi nessuno mi può aiutare? :-(
|
ho chiamato in negozio ed effettivamente manca il cucchiaino dalla mia confezione.... -04
ma baffanc....... #07 vabbè, + che altro l'ho scritto in caso qualcuno dovesse avere la mia stessa bella sorpresa... :-) zieo! |
Mi pare anche strano che la polvere sia a metà.. secondo me lo usavano loro.. fatti cambiare la confezione o guarda se ne hanno un'altra nuova a che livello è la polvere nella boccetta (mai sentiti cmq sti test)
|
si nella confezione nuova la quantità nella boccetta era la stessa..probabilmente era stato un errore nella consegna..(e te pareva che nn capitasse a me quella scatola.. -28d# )
zieoo!! |
ah, l'ho pagato la modica cifra di 17.50 euri...è molto alto rispetto agli altri?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |