![]()  | 

GUPPY IN SUPERFICIE 

Salve! 
	Stasera ho notato che c'è il mio guppy maschio che sta sempre in superficie invece di nuotare come al solito..NOn boccheggia e non ha nessun segno di malattia... Secondo voi è malato o che altro?Mi devo preoccupare? #13  | 

a ke temperatura hai l'acqua??? sicura ke nn bokkeggia??? hai piante vive in vasca?? 
	 | 

Si, non boccheggia, anzi..muove la bocca il minimo indispensabile. 
	La temperatura è a 26 gradi e ho 6 piante vive in vasca... Ma gli altri stanno benissimo!Solo stasera ha presentato questo strano comportamento #24  | 

i miei guppy appena facevano cosi, poi pegioravano (stavano verticali) e poi morivano.... 
	spero di no coi tuoi.... ma dopo che mi morivano cosi', basta guppy ho detto #07  | 

Lo sto osservando da un pò e sembra che si sia ripreso...nuota tranquillo, poi risale...insomma, forse mi sono preoccupata inutilmente... 
	Cmq poi vi dirò se domani c'è ancora o è andato nel paradiso acquatico dei pesci.... -20  | 

Ma sai spiegarti il perkè? 
	 | 

no.... #07 
	 | 

Cmq ora sembra essersi ripreso....gira in superficie alla ricerca di cibo (che ha già avuto per stasera)....cmq poi vi farò sapere come andrà a finire...(spero bene) #24 
	 | 

senti i guppy comunque sono pesci di superficie........poi la temperatura secondo me è alta.....anche a 24°C li puoi tenere i guppy...... 
	veramente li puoi tenere anche a 16°C ma sicuramente avrai anche altre specie di pesci per cui sei vincolata a tenere il termoriscaldatore...... i guppy sono pesci molto cagionevoli.......  | 

In vasca ho solo una coppia di balloon, 21 avannotti balloon, il guppy m in questione una guppy f (l'altra femmina che avevo comperato è morta) e due cory.. 
	Cmq la temperatura è a 25° e mezzo con esattezza....  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |